Domande per principianti su MOEX - pagina 5

 
Sergey Chalyshev:

Sul forex - il broker si siede sui prezzi migliori,

Sullo scambio, puoi offrire tu stesso i prezzi migliori.

Il risultato complessivo della compensazione e della copertura è esattamente lo stesso, se il conto di copertura non applica una contro chiusura, allora il risultato netto sarà migliore.

Ti riferisci alle pause?

Ma quando il prezzo si avvicina all'ordine, sarà già medio.

Altrimenti, semplicemente non si adatta a quelli piccoli.

Penso che tutto il piccolo contante giaccia e venga fatto a pezzi all'interno della diffusione del grande mercato, perché il netting contribuisce solo a questo.

Il grosso versa un volume enorme nel mercato e quindi spinge il prezzo medio verso il bordo del canale.

Si vuole o no, si commercia al suo prezzo...

 
Renat Akhtyamov:

Ti riferisci alle pause?

Ma dopo tutto, quando il prezzo si avvicina all'ordine limite, sarà già medio.

Altrimenti non si avvicina al gesso.

Suppongo che tutto il contante piccolo si trovi in giro e venga fatto a pezzi all'interno della diffusione di un grande, perché il netting contribuisce solo a questo.

I grandi stanno versando un volume enorme nel mercato e quindi spingendo il prezzo medio al bordo del canale.

Si vuole o no, si commercia al suo prezzo...

Anche tu puoi influenzare il prezzo. Mettete un limite all'interno dello spread, e lo spread diventerà più stretto. Se lo vedi in tempo, naturalmente, perché tutto accade molto rapidamente.

 
Renat Akhtyamov:

Ti riferisci alle pause?

Ma quando il prezzo si avvicinerà al prezzo di vendita, sarà già medio.

Altrimenti non si avvicina al gesso.

Suppongo che tutto il piccolo contante giaccia e venga fatto a pezzi all'interno dello spread di un grande giocatore, perché la rete contribuisce solo a questo.

I grandi stanno versando un volume enorme nel mercato e quindi spingendo il prezzo medio al bordo del canale.

Si vuole o no, si commercia al suo prezzo...

Renat, non capisco di quali "medie" parli. Nel mio screenshot, le "medie" sono il risultato dei miei acquisti. Ho comprato 1 lotto a 100 rubli, 1 lotto a 200 rubli. La media è 150. Ma nessuno mi ha impedito di comprarli entrambi a 200.

E per quanto riguarda i grandi - sì, i grandi giocatori influenzano il mercato. È noto da tempo. Perché farne un dramma?

 
Sergey Savinkin:

Renat, non capisco di quali "medie" parli. Nel mio screenshot, le "medie" sono il risultato dei miei acquisti. Ho comprato 1 lotto a 100 rubli, 1 a 200. La media è 150. Ma nessuno mi ha impedito di comprarli entrambi a 200.

E per quanto riguarda i grandi - sì, i grandi giocatori influenzano il mercato. È noto da tempo. Perché farne un dramma?

Stavo parlando del prezzo della posizione.

Ce l'hai in nero.

 
Vitalii Ananev:

Anche tu puoi influenzare il prezzo. Metti un limite massimo all'interno dello spread e lo spread diventa più stretto. Se lo vedi in tempo, naturalmente, perché tutto accade molto rapidamente.

Mi chiedo cosa succederebbe se si mettesse un limite massimo di volume immenso?

O in alternativa, se si vede un nuovo alto volume nella tazza, cosa succede al prezzo?

 
Renat Akhtyamov:

Mi chiedo se si mettesse un limitatore di volume immenso, cosa accadrebbe?

O, in alternativa, si vede un nuovo grande volume nel bicchiere, cosa succede al prezzo?

Succede. Ci vorrà molto tempo per mangiare. Mentre stanno mangiando si può provare a caricare in anticipo.

 
Renat Akhtyamov:

Mi chiedo cosa succederebbe se si ponesse un limite di volume immenso?

In alternativa, se si vede un nuovo alto volume nel mercato, cosa succederà al prezzo?

Un volume molto grande richiederà molto tempo per essere eseguito, il prezzo non andrà sopra/sotto fino a quando il limite non sarà eseguito o cancellato.

Lo spread si allarga perché? Perché annulla la migliore offerta o domanda. Per esempio Ask = 100 - la migliore richiesta. C'è un ordine Limite su questo livello. È stato rimosso, e il prossimo miglior limitatore, per esempio al prezzo di 101, è stato rimosso. Così, anche senza gli scambi effettivi eseguiti, il prezzo Ask cambia, ma il prezzo Last non cambia.

 
Alexey Kozitsyn:

Succede. Ci vorrà molto tempo per mangiare. Mentre mangiano puoi provare a fare il frontside.

Interessante, ma cosa significa questa parola?

 
Renat Akhtyamov:

Interessante, ma cosa significa questa parola?

Google frontrunning. In poche parole, significa mettersi davanti a una grande offerta nella speranza che il prezzo rimbalzi su di essa. Ma c'è la possibilità che la maggior parte di quell'offerta venga semplicemente eliminata.

 
Alexey Kozitsyn:

Google frontrunning. In poche parole, significa mettersi davanti a una grande offerta nella speranza che il prezzo rimbalzi su di essa. Ma c'è la possibilità che la maggior parte di quell'offerta venga semplicemente eliminata.

Io lo chiamo dumping, quando prima della mia offerta normale, qualcuno arriva con 20 rubli.

Motivazione: