TA o qualcosa che non conosci. - pagina 8

 
moskitman:
questa è una specie di provocazione - 7 pagine in un'ora e mezza, e la domanda (o piuttosto la risposta) può stare in un paio di righe

Il venerdì inizia il giovedì, sì. :)

Un buon argomento, almeno aiuta molto a distinguere il presente dall'assente.

 

Se l'AT consiste nel contemplare il mercato per raggiungere una specie di nirvana, allora non ho bisogno di una cosa del genere.

Ho bisogno di mangiare, il che significa che ho bisogno di qualcosa che faccia soldi, il che significa che ho bisogno di qualcosa che preveda: prossima candela rialzista - comprare o prossima candela ribassista - vendere.

Cos'altro potrebbe essere? - Altrimenti non farai soldi, questo TA contemplativo (se è questo l'argomento) non coprirà le delicate spalle di tua moglie con una pelliccia di visone.

No no, quindi non uso l'AT, ma qualcosa di completamente diverso - prevedo (ugh, non mi piace questa parola, ma non ne conosco altre).

 
FAGOTT:

un grafico chiaro è già TA? si vede!
Giusto, e il messaggio alla radio che l'UE è caduta non è TA)))
 
moskitman:
A destra

Beh, non farlo! È come dire che il numero "5" scritto su un pezzo di carta bianco è matematica! Beh, non farlo!
 
"I grandi si sono scontrati" (c).
Il topicstarter ha fatto l'errore di lasciarsi trascinare in un dibattito terminologico. Suggerisco di cambiare virtualmente il titolo del thread in "Cosa intendo per AT" e di concentrarsi su ciò che l'autore ha da dire sull'argomento, senza attaccarsi alle parole.
L'uomo commercia, e commercia con successo, quindi è utile imparare dalla sua esperienza.
 
FAGOTT:

Che fine hanno fatto i metodi grafici? Non ci sono indicatori!
Sì... indicatori e strumenti grafici. È questo l'argomento dell'argomento? O ci sarà un graal alla fine? :)))
 
moskitman:


Con le parole "Analisi Tecnica" si intende "tentativi di prevedere i movimenti degli strumenti finanziari", mentre dovrebbe essere intesa come "Visualizzazione della situazione attuale nel mercato".

ci stava bene?

Può mostrare la situazione attuale dello yen e della sterlina?

Peter - se non ti dispiace crea un nuovo argomento, ma spruzza fuori tutte le informazioni ("la verità - utero") in una volta, nel primo post. L'argomento sembra essere di interesse per gli altri, ma stiamo discutendo "cosa fa male a chi".

 
Roman.:


Che dire?(da qui) - "...la chiave per capire il futuro sta nell'esaminare il passato".

Cosa c'è di sbagliato in questo? Non vedo la contraddizione. A bruciapelo.
 
MetaDriver:

1. Qualcosa del genere. "Contemplazione analitica". (с)

2. La parola "anche" è totalmente inappropriata. Che esempio di produttività. :)


Sono d'accordo con la seconda, ed è inappropriata. Sulla prima, la "contemplazione analitica" è necessaria quando si fa trading secondo un "TS di lavoro" senza pensieri, obiettivi, emozioni. (In realtà, il trading manuale è più facile per i programmatori, il robot ha queste qualità)
 
granit77:
L'uomo commercia, e commercia con successo
dove posso vedere i risultati?
Motivazione: