TA o qualcosa che non conosci. - pagina 19

 
IgorM:

se state cercando una previsione al 100% di qualsiasi movimento, tanto meno uno minuscolo (sospetto che stiamo parlando di ticks), non troverete mai nulla - state cercando di prevedere ciò che è nella mente di ogni partecipante al mercato, provate a indovinare, per esempio, cosa penso di voi o del topicstarter? - Ecco, è esattamente quello che pensavo :D

Penso di avere un buon punto, ma non sono entusiasta di "versare il mio cuore", il TA non funziona, ti dirò questo in modo che gli avversari del TA capiscano: non hai bisogno di studiare l'OHLC storico, smetti di torturare te stesso e gli altri - sviluppa una chiara MM e scegli un momento per scambiare il gioco. Buona fortuna!


Questo è quello che hai detto: perché conta solo i tick online, e se il mio indicatore mostra che la barra scenderà, allora in qualsiasi modo la giri, la barra successiva scenderà di almeno 2-5 pip.

Ti stai contraddicendo?

 
trol222:


come hai appena detto: perché conta solo i tick online, e se il mio indicatore mostra che la barra scenderà, allora in qualunque modo la si tagli, la barra successiva scenderà di almeno 2-5 pip.

Ti stai contraddicendo?

Mi contraddico, 2-5 pips possono essere presi da un tick MA, non so perché succede, penso che il mio indicatore sia in "risonanza con il filtro DC" - è solo un metodo tecnico, non ha nulla a che fare con l' AT e il concetto di una strategia di trading. Aggiungerò di più sulle contraddizioni - faccio analisi di mercato quasi ogni giorno, e ottengo una certa esperienza e quindi posso cambiare la mia visione di come funziona il mercato.

Mi dispiace, ma non voglio rubare altro tempo a te o a me per discutere di "qualcosa di non discusso".

 
C-4:


Mi unirò a voi. E aggiungo, in breve - il vostro sostentamento consiste nel trovare gli errori degli altri in un dato momento.
 
trol222:


L'hai appena detto: perché conta solo i tick online, e se il mio indicatore mostra che la barra scenderà, allora in qualsiasi modo la giri, la prossima barra scenderà di almeno 2-5 pip.

Ti stai contraddicendo?


Ecco un altro malinteso comune. Non mettere il carro davanti ai buoi. Non importa quanto abilmente mettiate la curva sul grafico, al mercato non interesserà. Sfortunatamente, molti analisti AT, spesso confondono causa ed effetto. I prezzi del mercato si muovono non a causa di ciò che gli indicatori segnalano, ma viceversa, gli indicatori si muovono a causa del movimento del mercato.
 
Mischek:
Mi unirò a voi. E aggiungo, in breve - il vostro sostentamento è la ricerca degli errori degli altri in un dato momento.

Ho creato un thread per discutere questo argomento https://www.mql5.com/ru/forum/134596 È un po' lento qui. Per cominciare ho già postato quello che ho scritto su un forum chiuso. Venerdì :)
 
C-4:

FA, d'altra parte, non si basa sui prezzi passati, anche se proprio come l'AT cerca di fare previsioni sul valore futuro di un'attività.

Lei non capisce cosa sono le FA e le FA nel forex in particolare.

La FA nel forex si basa sempre sul prezzo passato di un asset. Il modo in cui il prezzo ha reagito, per esempio, a un aumento/diminuzione dell'occupazione statunitense è oggetto di FA. La FA si basa sull'osservazione della reazione passata dei prezzi al rilascio di statistiche macro.

 
C-4:

Ilmercato è un meccanismo di equilibrio tra domanda e offerta.

Dalla definizione stessa diventa chiaro che il mercato è in uno stato di equilibrio, in cui il prezzo corrente è la somma delle aspettative tra tutti i compratori e i venditori. In altre parole, il prezzo attuale è la migliore visione del futuro.

Gli analisti tecnici o grafici (chiamati anche trader di rumore nei circoli scientifici) usano informazioni sui prezzi passati per prevedere il futuro (sto per essere battuto da un maiale-sauro). Infatti , se vedete una figura non finita "testa-spalle", state già predicendo il futuro, poiché vedete una figura di analisi tecnica, una parte della quale è nel futuro. Cioè, la vostra immaginazione interpola il passato nel futuro secondo le regole dell'analisi tecnica. Considerando che in generale il prezzo attuale non determina il prezzo futuro, diventa chiaro che tali deboli risultati dell'analisi tecnica cercano di fare previsioni future.

È in contraddizione con questo:

C-4:

Ecco un altro malinteso comune. Non mettere il carro davanti ai buoi. Non importa quanto abilmente metti una palla curva su un grafico, al mercato non interesserà. Sfortunatamente, molti analisti AT, spesso confondono causa ed effetto. I prezzi del mercato si muovono non a causa di ciò che gli indicatori segnalano, ma viceversa, gli indicatori si muovono a causa del movimento del mercato.

Cioè, prima si dice che il mercato è uno stato di equilibrio di tori e orsi e quindi è una reazione aggregata alle azioni di tutti i partecipanti al mercato (e i partecipanti sono guidati da indicatori, la posizione dei pianeti e altri tipi di analisi).

Ma nel post successivo sostieni che il mercato non si preoccupa dei partecipanti al mercato, non gliene frega niente di come agiscono i trader (e i trader sono solo guidati dagli indicatori, che in effetti è l'influenza di controllo sul movimento di uno strumento).

 
FAGOTT:

Non capisci cos'è la FA e la FA nel forex in particolare.

Il FA nel forex è sempre basato sul prezzo passato di un asset. Come il prezzo ha reagito, per esempio, a un aumento/diminuzione dell'occupazione negli Stati Uniti è l'oggetto della FA. La FA si basa sull'osservazione della reazione passata dei prezzi al rilascio di statistiche macro.


No, tu non capisci cos'è la FA. Il mercato non legge i giornali. Non c'è una correlazione significativa tra il contenuto della notizia e l'ulteriore seguito del tasso. C'è un picco di volatilità causato dalla notizia, ma il tasso di cambio stesso rimane più o meno la stessa incertezza. Il trading sulle notizie può in senso pieno riferirsi al noise trading (fare casualmente operazioni in diverse direzioni), ma non alla FA. Di nuovo, il mercato non legge i giornali. Diciamo che l'effetto di un taglio del tasso di sconto non influenzerà il mercato attraverso i giornali o la TV, ma attraverso il costo dei prestiti, che a sua volta aumenterà la leva finanziaria (leverage), che a sua volta aumenterà la liquidità dei fondi (più soldi da investire/spendere), il che significa automaticamente un aumento degli indici azionari.

 
C-4:

К

....

Peter, d'altra parte, ha suggerito di non impegnarsi nella versione ovviamente senza uscita della previsione: interpolare nel futuro, ma negoziare il mercato nel presente. ....

Al casinò, inequivocabilmente. Li amano lì.

 
joo:

contraddice questo:

Cioè, prima di tutto l'affermazione è che il mercato è uno stato di equilibrio di tori e orsi e quindi è la reazione congiunta alle azioni di tutti i partecipanti al mercato (mentre i commercianti sono guidati da indicatori, la posizione dei pianeti e altri tipi di analisi).

Ma nel post successivo sostieni che il mercato non si preoccupa dei partecipanti al mercato, non gliene frega niente di come agiscono i trader (e i trader sono solo guidati dagli indicatori, che in effetti è l'influenza di controllo sul movimento di uno strumento).


Non c'è contraddizione. Su mille trader che guardano lo stesso grafico, circa 500 vedranno una situazione rialzista e l'altra metà una situazione ribassista. E in generale, per il mercato, non importa con che cosa questi 1000 commercianti vedranno ciò che vogliono, l'importante è che la loro posizione risultante sarà uguale a zero. E questo significa che la situazione attuale è incerta, il che significa che il valore attuale è l'indicatore più preciso del valore futuro. Quindi questo è il caso. E quali indicatori vengono utilizzati non ha importanza, che si tratti di curvature folli Yusuf, che si tratti di semplici medie mobili, nella quantità - mostreranno lo stesso, che sarà visto da tutti i partecipanti al mercato, cioè, il 50% degli indicatori mostrerà un ingresso in posizione lunga e il 50% mostrerà una posizione corta. Per assicurarsi di questo, basta guardare qualsiasi informatore forex sulle posizioni dei clienti in una particolare società di brokeraggio.

Quindi, riassumendo, possiamo dire che il mercato è il risultato delle azioni di tutti i suoi partecipanti, e questo risultato è praticamente sempre uguale a zero, quindi, non ci sono possibilità di guadagnare, perché zero, lo stato di incertezza, e non si possono fare soldi sull'incertezza.

Motivazione: