EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 798

 
Helex >> :

La sistematizzazione non lineare e a più livelli è importante ovunque. Altrimenti, il caos non può essere sottomesso.

Mi chiedo quali metodi di ricerca statistica possono essere utilizzati per presentare le informazioni di mercato in un modo più accessibile e comprensibile? Mi sembra che il sistema non sia solo multilivello, ma anche multidimensionale. Forse le piattaforme di analisi tecnica non sono del tutto perfette, e c'è anche il "tempo", con il quale non è affatto chiaro cosa fare e come analizzare...


 
Non so...ho sentito tante cose, visto tante frasi astruse.... ma il mio motto in questo business è: TUTTO GENIALE È SEMPLICE! :)
 
Helex писал(а) >>

Ho fatto un sacco di 1000 dollari in realtà, ma ho anche fatto soldi al casinò, anche se tutti stanno perdendo soldi lì ;) Ma dopo il forex il casinò non è affatto rilevante.

Devo essere un cattivo giocatore))) Non mi piace la parola "io".

Una sistematizzazione non lineare e a più livelli è importante ovunque. Altrimenti il caos non può essere sottomesso.

>> che tipo di deozit suona?

 
Noterday >> :
Non so... ho sentito tante cose, visto tante frasi astruse.... ma il mio motto in questo business è: TUTTO IL GRANDE È SEMPLICE! :)

Ho un'opinione simile.

 
Nonsono stato in grado di avere una buona idea di cosa fare con il mercato. Prima che cominciassi a guadagnare sistematicamente - un sacco di prugna, prima che ci fosse stabilità - il conto di mese in mese era +50 poi meno 50. (Solo dopo la perdita del 50 per cento sul conto, il mese prossimo ho bisogno di aumentarlo del 100 per cento, all'ultimo importo di segnalazione)))) Vi propongo di prendere nota del mio schema sul mercato, che chiamo "pena". Avendo ottenuto un profitto, ne ho messo una parte in opzioni. Lavoro sempre con opzioni "fuori dal denaro". Il loro valore è molto basso e aspetto settimane per entrarci quando un'inversione di mercato è più probabile per me, ma per inerzia il prezzo si muove ancora in un trend in dissolvenza. Un'altra cosa importante. Il detto "il tempo è denaro" ---- si applica alle opzioni. Scambio opzioni non solo molto out of the money, ma anche vicine nel tempo. (2-3-4 settimane) . Oggi mette EUR/USD con strike 1,4 e data di regolamento 20 gennaio 2010 costo 0,007. Puoi calcolare il rendimento dell'opzione se funziona. (Lo fai scadere a 1,3, per esempio) ....... Questo è il mio "finebat" ...... Conosco molti trader di successo che non lavorano affatto se non sulle opzioni. Ci sono aziende e banche che forniscono migliaia di opportunità per questo tipo di trading.
 

Lavoro 20 dollari al mese, prima svuotavo sempre circa 15000 rubli. Non ho fiducia in tutte queste organizzazioni, e per me è tutto nuovo.Noterday

Ho lavorato con indicatori standard e i miei recenti profitti sono stati stabili a circa 2,50 dollari al giorno. Avrei investito ma ho delle paure, non so quanto sia serio e non ho lavorato con soldi veri.

 

Sono giorni che Axel grida di vendere, ma a volte sbaglia anche lui...

 
Per oggi penso di sì: il massimo raggiungerà 1,4350 e poi le notizie sposteranno il grafico verso il basso. Entro la fine della settimana potremmo raggiungere nuovi minimi. Chi ha un'opinione per oggi e per il prossimo futuro?
 
Noterday писал(а) >>
Non so... ho sentito tante cose, visto tante frasi astruse.... ma il mio motto in questo business è: TUTTO IL GENICO È SEMPLICE! :)

Poi diventa semplice quando ci si prende la mano, la programmazione è anche semplice, ma per il 99,99% della foresta oscura è geniale e non facile.

Motivazione: