Fenomeni di mercato - pagina 69

 
in realtà excel è certamente possibile.... ma non è progettato per questo tipo di lavoro...
 
avtomat:
in realtà excel è ovviamente possibile.... Ma non è progettato per questi compiti...

Ecco cosa penso. In Excel è possibile produrre statistiche molto dettagliate per le serie in tutte le varianti. La stessa serie di prezzi può anche essere convertita in una serie di incrementi, per esempio. E tutto questo si fa in 5 minuti. Tutte le formule e le funzioni sono integrate. Così, diventa un laboratorio di ricerca. Ma in MQL, ci vuole un sacco di tempo per visualizzare tutto, disegnare l'indicatore, e calcolare...

Ma quando si tratta di creare un algoritmo di trading, MT è in vantaggio...

PS: Ma non voglio essere una pecora nera in MQL-forum. Di solito porto le mie idee all'EA.

 
In realtà, il mio punto è che invece di usare excel, è molto più efficiente usare mathcad.
 

E non capisco perché l'autore associa le due distribuzioni trovate a tori e orsi. IMHO, tori e orsi nelle distribuzioni hanno questo aspetto (sull'istogramma sull'asse delle ascisse pip, sull'asse delle ordinate percentuale, w=0.0001 - 1 pip (nel codice dell'operatore Diff):

è ovvio.

 

A malapena ha superato tutto il thread, ma vorrei chiedere all'autore di non darlo via. Materiale estremamente interessante e informativo, che uno vuole controllare. Osservazioni molto interessanti e, mi sembra, un approccio non convenzionale. Controlleremo. Grazie all'autore e a Mathemat per i post informativi, a Neutron (scusate, se ho scritto male il nickname) - un grazie speciale per l'aiuto all'autore e ai suoi pensieri.

Per come la vedo io, devi solo ignorare la maleducazione e la cafonaggine di Internet, semplicemente ignorarla.

 
Dr.M.:

E non capisco perché l'autore associa le due distribuzioni trovate a tori e orsi. IMHO, tori e orsi nelle distribuzioni hanno questo aspetto (sull'istogramma sull'asse delle ascisse pip, sull'asse delle ordinate percentuale, w=0.0001 - 1 pip (nel codice dell'operatore Diff):

è ovvio.

Non lo sono. Sembra dirlo chiaramente :)
 
ask:

A malapena ha superato tutto il thread, ma vorrei chiedere all'autore di non darlo via. Materiale estremamente interessante e informativo, che uno vuole controllare. Osservazioni molto interessanti e, mi sembra, un approccio non convenzionale. Controlleremo. Grazie all'autore e a Mathemat per i post informativi, a Neutron (scusate, se ho scritto male il mio nickname) - un grazie speciale per l'aiuto all'autore e ai suoi pensieri.

Grazie per le gentili parole :) E l'approccio dovrebbe essere fuori dalla scatola, in questo caso non può essere altrimenti.

Z.I. Mi sembra che tu abbia solo bisogno di sapere come ignorare la maleducazione e la cafonaggine di Internet, basta non prestare attenzione

Lo so bene, ma è noioso, mentre i calcoli vanno avanti, la ricerca di idee e tutto il resto, ed ecco un'opportunità per scaldarsi e dare un pugno in un occhio a qualcuno. Ma d'altra parte, la taiga della foresta . ..

 
Farnsworth, che dire della possibilità di costruire un filtro lisciante non ritardato? E poi è elementare... il prezzo ci rimbalza intorno... come intorno alla SMA... solo la SMA ha un ritardo e niente funziona per questo motivo.
 

- Credetemi, state esagerando.
- Questo è tipico di me.

// Pokrovskie Vorota

Asilo. Per essere onesti, lo è!

 

Trovato il fenomeno. Soddisfatto.

Prendiamo EURUSD5.prn con almeno 100 mila punti. E prendiamo il logaritmo della clausola del prezzo. E tracciare la distribuzione non per gli incrementi di prezzo, ma per gli incrementi del logaritmo dei prezzi. Vedremo una gaussiana. Non è una sorpresa. Tutti sanno che la distribuzione degli incrementi di prezzo è lognormale, ed è chiaro perché gli incrementi di prezzo del logaritmo sono distribuiti normalmente. Ma date un'occhiata all'immagine nell'appendice. Costruiamo un istogramma con il passo 0,0001 (c'è un argomento nella frazione w=0,0001 dell'operatore Hist)) - Gauss. E costruiamolo con passo 0,000001 - cos'è quell'enorme massimo lì al centro?!?!!

Motivazione: