Compito: implementazione di analisi giornaliere in MQL5 con visualizzazione online - pagina 2

 
tol64:

Cioè, fare un sistema nel terminale?

Per esempio, un utente installa il terminale MT5 e inizia a fare le proprie analisi sul grafico utilizzando gli strumenti disponibili. Poi preme il pulsante e il suo lavoro viene salvato sul server in un file, e uno screenshot viene automaticamente pubblicato sul sito web.

Un altro utente che è interessato all'analitica di questo o quell'utente può cliccare il pulsante e caricare quell'analitica nel suo grafico. Questo significa che tutti gli oggetti che vede nello screenshot appariranno nel grafico. Inoltre può sincronizzare le analisi nel tempo.

Cioè, un trader lavora indicando i segnali, gli indicatori, ecc. sul suo grafico e molti utenti che si sono collegati ad esso possono osservarlo direttamente sul grafico.

Questa è la mia fantasia un po' al volo. Come l'abbiano fatto altri, non lo so. Sembrava che dopo aver guardato il link qui sopra. )) Ma se fatto in questo modo, sarebbe interessante e attraente. C'è anche un abbonamento a pagamento. Tutto sommato, abbastanza interessante.

Mi è piaciuta molto questa idea! Cioè, poter salvare un grafico, non come una stupida immagine PNG, ma con la possibilità di riprodurlo a casa propria. Cioè tutti i dati su oggetti, indicatori, ecc. sono memorizzati nel proprio formato. E tutti hanno la possibilità di scaricare questa "immagine" nel terminale e poi modificarla, ingrandirla, ecc.

In questo modo, molte idee sarebbero molto più facili da discutere. Per quanto ne so, nessuno dei terminali ha ancora questa funzione.

 

Voglio vedere il servizio nel seguente modo: gli utenti pubblicano i loro treshak in una certa struttura (strumento, durata della previsione, gamma, ecc.).

Sul sito, nella sezione Analytics, gli strumenti sono a schede. Nella scheda in ordine di valutazione, analisi degli utenti, valutazione per valutazione - se la previsione ha funzionato o no.

E poi, si possono ottenere abbonamenti ad analisti, concorsi e i primi Expert Advisors che utilizzano l'analitica).

 
hrenfx:

Mi piace molto questa idea! Cioè essere in grado di salvare un grafico, non come una stupida immagine PNG, ma con la possibilità di riprodurlo nel proprio ambiente. Cioè tutti i dati su oggetti, indicatori, ecc. sono memorizzati nel proprio formato. E tutti hanno la possibilità di scaricare questa "immagine" nel terminale e poi modificarla, ingrandirla, ecc.

In questo modo, molte idee sarebbero molto più facili da discutere. Per quanto ne so, nessuno dei terminali ha ancora questa funzione.

Per quanto ne so, non c'è ancora una tale caratteristica in nessun terminale.

L'ho sempre usato quando hanno bisogno di scrivere un sistema multi-indicatore, basta inviare un file modello e tutti gli indicatori e gli oggetti sono salvati nel modello e in uscita come sono nel grafico.

 

Sì, ci sono abbonamenti a pagamento per le analisi. Ma questo è quando tutto è spiegato con parole e non solo con linee sul grafico.

Per esempio, se facciamo analisi sull'indicatore Ichimoku, ci sono molte varianti/combinazioni (prezzo in una nuvola, prezzo in basso o in alto, e come le linee dell'indicatore si incrociano, ecc.) Cioè, se descriviamo tutto a parole, risulterà essere un grande progetto anche per un solo indicatore.

Ho provato a farlo come un indicatore personalizzato per MT4 (con l'aiuto di due programmatori su un forum) - avevo paura della grande quantità di lavoro. Cioè - c'è stata l'idea di creare un indicatore, che può essere attaccato a un grafico e analizzerà tutto e lo mostrerà brevemente sul grafico per tutte le coppie e timeframes con la possibilità di scaricarlo. Poi altri indicatori possono essere attaccati a questa cosa, ecc. Ma è un sacco di lavoro.

Forse, dobbiamo dare alla gente un po' di libertà - per interpretare da soli. Se tutto questo viene fatto "programmaticamente, fino a una virgola nel testo" e l'uscita automatica per tutte le coppie e gli intervalli di tempo - sarà una grande quantità di lavoro. Voglio dire, che i testi (interpretazione) saranno scritti dagli stessi utenti? Perché se i testi sono scritti programmaticamente, ma ci vorrà molto tempo.

 
aharata:

Voglio vedere il servizio nel seguente modo: gli utenti pubblicano i loro treshak in una certa struttura (strumento, durata della previsione, gamma, ecc.).

Sul sito, nella sezione Analytics, gli strumenti sono a schede. Nella scheda in ordine di valutazione, analisi degli utenti, valutazione per valutazione - se la previsione ha funzionato o no.

E poi, si possono ottenere abbonamenti ad analisti, concorsi e i primi Expert Advisors che utilizzano l'analitica).

Non credo che a tutti piacciano le previsioni, e molte persone usano l'analitica, come l'analisi tecnica per livelli. Ecco perché penso che sia meglio separare i previsori dagli analisti. Abbiamo, per esempio, due gruppi.
 
newdigital:

In sostanza, sarebbe un vero EA, letteralmente, ma invece di aprire posizioni, darebbe un testo predeterminato.
 
hrenfx:

la persona è in grado di caricare questa "immagine" nel suo terminale,

Non c'è una funzione simile in nessun terminale, per quanto ne so, ancora.

buongiorno.

il tpl del terminale vi aiuterà.

 

I testi possono anche essere possibili ... perché molti "venditori analisti" hanno solo modelli di testo. Per esempio, l'indicatore rileva le linee di supporto e resistenza contrassegnandole come s1, s2, s3 e r1, r2, r3; trova tra questi due livelli ( s e/o r) il prezzo e poi cosa succede se il prezzo attraversa questi due livelli, cioè il prezzo è tra gli altri due. Poi i valori di questi livelli sono inseriti nel modello di testo, il nome originale "attraente" è creato - tutto ... Quello che otteniamo è un articolo di un minuto, un altro minuto - un altro articolo :)

Questo è per i livelli. E gli indicatori sono più complicati - c'è più testo, e abbiamo bisogno del coinvolgimento umano. Ecco perché gli analisti fanno le loro analisi basandosi su uno o due indicatori. Per esempio - uno di loro è basato solo sui muwings, l'altro - solo sui filtri digitali, ecc. Perché probabilmente hanno dei modelli anche lì.

 

TPL ne è consapevole. Il mio punto è diverso. C'è una galleria di screenshot, quindi sarebbe logico completarla con una versione TPL. O, meglio ancora, tutto in uno - nel suo formato. Nello stesso PNG, sembra, è possibile memorizzare i dati di terzi. Per esempio, TPL.

Sarebbe possibile caricare nel terminale uno screenshot precedentemente salvato.

 

newdigital:
не всем нравятся прогнозы, а аналитикой как тех анализом по уровням пользуются многие. Поэтому, я думаю, лучше отделить прогнозистов от аналистов. Пусть, например, две группы будут.

Sono d'accordo. ma sono necessarie conclusioni chiare, altrimenti si dovrà analizzare l'analisi)

Mi piacerebbe anche vedere un breve corso di previsioni degli analisti - nel senso della storia, una specie di portafoglio degli analisti... o farlo davvero con un profilo, allora sarebbe onorevole avere un conto analista

Motivazione: