FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 7

 
VladislavVG:
Non proprio. La terminologia viene proprio da lì. Quando si commerciano azioni, esiste una cosa come il dividendo. Quando li comprate, maturano e quando li vendete, vengono cancellati. Ecco perché non si vendono azioni per molto tempo: le si chiude non appena il profitto è accettabile. Quindi, una posizione corta è una posizione corta, il che significa che non è tenuta a lungo, ma è anche un sinonimo di vendita, perché è irrilevante per l'acquisto. C'è una barzelletta che dice che un acquisto di azioni senza successo può mettere un trader speculatore nella categoria degli investitori. Cioè, i dividendi maturati quotidianamente all'acquisto possono compensare un punto d'ingresso fallito.

Ora chiaramente correggendo la mia conoscenza.

Una posizione corta è una posizione corta, intendo una posizione corta tenuta.

Sono generalmente lontano dal mercato azionario, ma ho capito come ho descritto sopra e ora tutto è chiaro.

Grazie. :-)

 
margaret:

Chiamato "Livelli fondamentali".

Livelli fondamentali per l'euro/dollaro

$1,4600 forti offerte in arrivo
1,4580/85 dollari offerte intermedie
$1,4555/60 si ferma
$1,4555 offerte forti
$1,4553 intra Europa, Asia alto $1,45262
Scadenza dell'opzione 1,4550 dollari
1,4530 dollari grande scadenza dell'opzione
Scadenza dell'opzione 1,4500 dollari

$1,4489 ***livello attuale

$1,4480 zona bassa di pullback europeo, acquisto degli investitori asiatici
$1,4455/45 domanda intermedia/$1,4448 minimi di giovedì in Europa/USA
$1,4420/15 domanda intermedia/stop
Scadenza opzione $1.4400/scadenza opzione $1.4410
$1,4380/70 domanda intermedia

Solo come commento alla psicologia umana. Lei vede questi dati su un sito web abbastanza noto e li ristampa qui. Avete pensato a che tipo di opzioni, volumi e altri dettagli? No continua, è una riflessione sull'influenza dei media sulle menti delle masse...
 
Martingeil: Short - posizione corta, nel senso di carenza.

No, Askar.

In inglese c'è l'espressione to be short of. E si traduce come essere a corto di.

Sono a corto di500 dollari = sono a corto di 500 dollari.

Nella letteratura finanziaria in lingua inglese, invece di of of si dice in.

Sonocorto in #AAPL = sono corto in azioni Apple = sono negativo in azioni Apple.

Lei spiega l'origine del termine inglese short basandosi sulla sua infelice traduzione in russo(short). La traduzione adeguata è breve. Ma è così che lo short (posizione) ha messo radici.

E la brevità non ha assolutamente nulla a che vedere con il fatto che è spesso breve. Questa è una speculazione, che ha lo scopo di mitigare l'impressione di una traduzione inadeguata. Una posizione corta potrebbe benissimo essere una posizione lunga.

La spiegazione offerta da VladislavVG può anche appianare l'impressione che il termine sia strano, ma anch'essa deriva dalla traduzione russa del termine.

Short è una posizione negativa, nel senso di shortage= carenza , deficit.

 

Secondo la mia strategia di trading di prova ho intenzione di andare verso l'alto (il prezzo è sopra la nuvola) + una posizione è sul tavolo da Venerdì ... e la seconda posizione è stata aperta oggi da un'altra strategia Se gli obiettivi sono 1,4648 sui livelli Murray


 
seolink74: Secondo la mia strategia di trading di prova il mercato si muoverà verso l'alto (il prezzo è sopra la nuvola) + un accordo è dal Venerdì ... e il secondo accordo è stato aperto oggi con un'altra strategia Se da obiettivo, poi da Murray livelli 1,4648

/Commento cancellato perché non contiene previsioni o analisi intelligibili - Mathemat/.

Mixon777, pubblica le previsioni con i numeri. E non parlare di criceti e arcobaleni, sta diventando vecchio.

 
Mixon777:

Viannoierete tutti qui, la gente viene per parlare e discutere -.

è un tale baccano...

"L'anima dell'elfo non può essere compresa dall'alta assemblea.

Quanto è pesante il fardello, quanto è solitario, in questo mondo grigio.

Sii forte amico mio, arriverà il nostro momento.

 

Il movimento, nell'oggi e nel domani, lo vedo così.

 
Down must go....
 
AndCam:
Giù dovrebbe andare giù....

Non facciamo queste affermazioni, sostenete le vostre parole con screenshot con frecce o spiegazioni in parole.

Finora sono d'accordo con Sweet, l'obiettivo è più basso 1,45, circa, e tutto è corretto sulla sua immagine finora.


Grafico M15. Resistenza a 1,4582 e confine superiore del canale - alla rottura ulteriore movimento fino a 1,48.

 
Mathemat:

No, non lo è, Askar.

In inglese c'è l'espressione to be short of. Viene tradotto come essere a corto di.

Sono a corto di500 dollari = sono a corto di 500 dollari.

Nella letteratura finanziaria di lingua inglese si dice in invece di of of .

Sonoshort in #AAPL = sono short in azioni Apple = ho un numero negativo di azioni Apple.

Lei spiega l'origine del termine inglese short basandosi sulla sua infelice traduzione in russo(short). La traduzione adeguata è breve. Ma questo è il modo in cui ha preso piede - corto (posizione).

E short of non ha assolutamente nulla a che fare con il fatto che spesso è short of. Questa è una speculazione, che ha lo scopo di mitigare l'impressione di una traduzione inadeguata. Una posizione corta può benissimo essere una posizione lunga.

La variante di spiegazione offerta da VladislavVG può attenuare l'impressione di stranezza del termine, ma anch'essa deriva dalla traduzione russa del termine.

Short è una posizione negativa, nel senso di shortage= carenza, deficit.

Se crediamo alla terminologia, in questo caso, "short" - è un'abbreviazione gergale del termine di borsa

"short selling" - vendita (di titoli) senza copertura

- un tipico termine gergale che è arrivato fino a noi dalle case di intermediazione americane e dai pozzi della borsa. SHORT nel vocabolario finanziario moderno è usato per riferirsi alle vendite senza copertura, cioè situazioni in cui il venditore vende un bene senza averlo.

http://www.m3m.ru/dictionary/216/721.html

http://www.forex.biznesnavsegda.biz/slovar.html

http://www.russian-translators.ru/terminologitcheskiy-komitet/nashi-rekomendatsii/

http://finbay.ru/kratko-o-fondovom-rynke.html

Questo è il nome completo dell'operazione: "vendita allo scoperto", letteralmente. Ecco perché "breve" è probabilmente nel senso di tempo di tenuta. Perché tali posizioni non sono tenute a lungo - ho scritto sopra: per il tempo di tenere una posizione sulla vendita di azioni (titoli) i dividendi (reddito da cedola) sono cancellati in aggiunta - si tratta di somme più significative in confronto a swap, commissioni .....



Motivazione: