FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 13

 

Sul grafico settimanale dell'euro, il quadro è in rialzo. Il prezzo ha già rotto due linee di tendenza - quella locale e quella globale (o meglio, è rimbalzato da essa). Quindi forse un pullback, se ci sarà, sarà simbolico. E poi ancora per conquistare nuove cime.

 
DragonSL:


Non è neanche male, è peggio con l'alce :)

Sono preoccupato per dollarroen: tutti sono in buy e c'è una tale divergenza sul 15 minuti, forse vuole fare un lupo?

C'è un triangolo +- (fuori dal mercato).
 
Tantrik:
c'è un triangolo +- (fuori mercato)


nord

 
NikT_58:


nord


forse... (c'è qualcosa che non funziona su internet)...guardate un po' di bistecche grasse!

e questi sono ancora grezzi... (Ce l'ho in testa).

 
Tantrik:
c'è un triangolo +- (fuori mercato)
i volumi sembrerebbero, nel triangolo
 
OnGoing:

Sul grafico settimanale dell'euro, il quadro è in rialzo. Il prezzo ha già rotto due linee di tendenza - quella locale e quella globale (o meglio, è rimbalzato da essa). Quindi forse un pullback, se ci sarà, sarà simbolico. E poi ancora per conquistare nuove cime.

 
strangerr:

Per ora.

Dove sei stato? Margaret qua e là, fino alla costa meridionale della Crimea e lungo l'autostrada di Kiev, dal Dnieper a Odessa, attraverso Kherson.

No Stranger, andato. Nessuno per fare i mix.

Io stesso sto gettando le fondamenta dalla primavera sul forum.

Ai visoni dei criceti )))

Se Mihop non lo avesse scavalcato con la sua autorità, sarebbe stato il direttore del forex. Con la barba. Come Paukas.

 
RekkeR:

Dove sei sparito? Margaret qua e là, e sulla costa meridionale della Crimea e sull'autostrada di Kiev, da Dnepr a Odessa.

No Stranger, andato. Nessuno che faccia i mash-up.

Io stesso ho versato delle fondazioni dalla primavera sul forum. Nelle tane dei criceti ))))

Ci sono ancora uomini su questo forum....
 
RekkeR:

Dove sei stato? Margaret qua e là, fino alla costa meridionale della Crimea e lungo l'autostrada di Kiev, dal Dnieper a Odessa, attraverso Kherson.

No Stranger, andato. Nessuno per fare i mix.

Io stesso ho versato delle fondazioni dalla primavera sul forum.

Criceti in visoni ))))


Non so per la Crimea e Odessa, ma la Costa Azzurra certamente non faceva per me)))

Dovrò documentarmi sui criceti, altrimenti non capirò hu is))))

 
strangerr:


Non conosco la Crimea e Odessa, ma sicuramente non sono stato in Costa Azzurra).

Dovrò leggere dei criceti, altrimenti non capirò hu is))))

Se vuoi, posso inviarti brevemente il FA di persona... allo stesso tempo ridurrai il tempo di studio
Motivazione: