FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 276

 
Tantrik:

Cerca di metterla all'angolo... e strizzarlo lentamente :))


Fammi un esempio in numeri. Cerco di non spremere, vengo sempre buttato fuori dal mercato con un piccolo profitto e poi il prezzo continua a muoversi nella giusta direzione.
 
SVEC:

Intendo avanti, cioè SL si trasforma in TR dopo il pareggio. L'ho descritto correttamente o ho frainteso qualcosa?

Per esempio: comprare a 1.4000, il prezzo supera i 50 pip, impostare SL a 1.4000, prezzo a 1.4060, impostare SL a 1.4010, prezzo sceso a 1.4040 - non cambiare SL.
 
SVEC:

Fammi un esempio in numeri. Vengo sempre buttato fuori dal mercato con un piccolo profitto e poi il prezzo continua ad andare nella giusta direzione, non importa quanto duramente io cerchi di spingerlo.

Quindi questo è uno svantaggio del sistema)))
 
strangerr:

Quindi è una falla nel sistema)))

Perché non abbiamo un tale umorismo su questo forum?

"Dovremmo vedere 4104 oggi. altrimenti il 2 agosto è incerto", "Il prezzo su H1 è già stato in zona di ipervenduto tre volte. Cos'altro c'è da scendere? Ora siamo 2-3 volte ipercomprati".

 
SVEC:

Intendo davanti, cioè SL dopo il pareggio si trasforma in TP.

Lo SL dopo il pareggio si trasforma in stop profit.

:))

 
margaret:

Perché non abbiamo un tale umorismo su questo forum?

"Oggi abbiamo bisogno di vedere 4104. Altrimenti c'è incertezza sul 2 agosto", "Il prezzo su H1 è già stato ipervenduto tre volte. Cos'altro c'è da scendere? Ora siamo 2-3 volte ipercomprati".


Sì, dobbiamo salire ora, non c'è altro posto in cui cadere)))

Ho scritto all'inizio della settimana che era un thread umoristico, così mi hanno detto di andare a crearne uno mio, hanno detto che non capisci niente)))

 
margaret:

Perché non abbiamo un tale umorismo su questo forum?

"Dovremmo vedere 4104 oggi. altrimenti il 2 agosto è incerto", "Il prezzo su H1 è già stato in zona di ipervenduto tre volte. Dove altro potremmo cadere? Ora siamo 2-3 volte ipercomprati".

Dio non voglia, meglio le tue specifiche con stranger to read))))
 
Bene, signori, vi hanno messo i piedi in testa?
 
buoni dati sugli stati e l'ue sta salendo....xm...
 
rigc:
Buoni dati per gli stati e l'UE sta salendo....xm...

In che modo è buono?

PIL (trimestrale) 1.3%1.7%1.9%
Motivazione: