FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 275

 
SVEC:
Cari membri del forum, mi appello di nuovo a coloro che hanno familiarità con i canali Borispolz, ancora una volta ho avuto un po 'confuso con la compressione in pratica. Cercherò di descrivere la compressione come la intendo io, e voi potete correggermi se qualcosa è sbagliato. Supponiamo che ho venduto alla linea di resistenza a 1.4350, il prezzo è ora 1.4300 metto SL a pareggio, poi il prezzo diventa 1.4290 cambio lo SL a TP +10 pips a 1.4340, poi il prezzo diventa 1.4280 sposto TP a 1.4330 e così via..... Ho capito bene o ho frainteso come funziona lo squeeze di Borishpolz?

cercare di metterlo all'angolo... e stringere lentamente :))

 
21april:
??? :-)
cosa c'è da non capire... È la minaccia di un ulteriore aumento dei tassi, forse anche un taglio se l'inflazione continua a scendere. Qual è il vantaggio qui? È un meno per l'euro.
 
Tantrik:
se non cieco vedere qualsiasi (o toccare) io lo scambio dopo... sul grafico stabilito :)) (ha scritto la macchina del tempo)
(questo know-how che ho per il quarto giorno... e penso.... perché ho bisogno di tendenze....:)) (questa volta hai capito?)


Bene, caro amico, ho pensato alle tendenze già da molto tempo, grazie a Rekker, una volta mi ha dato l'idea con il suo detto: "L'unica cosa migliore di uno scalpo è lo scalpo di un leader del Forex"))) È scomparso.

Mi piace leggere MT5 dopo tutto: l'inversione è inevitabile perché il prezzo ha colpito il CMA 200)))

 
strangerr:

Beh, è da molto tempo che penso alle tendenze, grazie a Rekker, una volta mi ha dato l'idea con il suo dictum: "L'unica cosa migliore di uno scalpo è lo scalpo di un capo forex"))) È scomparso.
Posso dirvi i dettagli solo di persona.... (Cosa si intende per scalping - ognuno lo capisce in modo diverso). Ne ho costruiti 2 (per ora)
TS sulla somiglianza dei grafici dei prezzi (matrioska uno dentro l'altro) ..... e la posizione sul mercato è neutrale! (solo la psicologia interferisce) rimasto fino a sera...
 
Tantrik:
Posso dare dettagli solo in privato .... (Cosa si intende per scalping - ognuno lo intende in modo diverso). Ne ho progettati 2 (finora)
TS come i grafici dei prezzi (matrioska uno dentro l'altro) ..... e posizione a mercato neutrale! (solo la psicologia interferisce) rimasto fino a sera...

Arrivederci.
 

EURUSD comprare 20 pip

( Chiuso alle 16:40 )

 
strangerr:

Mi piace leggere MT5 dopo tutto: un'inversione è inevitabile perché il prezzo ha colpito il CMA 200)))

Oppure "non esiste, non voglio andare a nord oggi, forse la prossima settimana", "voglio davvero rompere 1,4220 oggi".
 

Finora sta andando molto strutturalmente, secondo le previsioni

E-U M15:

Sull'orario, il livello 4/6 è molto forte, se andiamo secondo le previsioni, raggiungeremo questo livello:

 
margaret:
Oppure "non esiste, non voglio andare a nord oggi, forse la prossima settimana", "voglio davvero rompere 1,4220 oggi".
Sì, Margot, è una debolezza della natura umana desiderare che le cose accadano.
 
strangerr:

Dopo il trasferimento del prezzo a boo, SL non si sposta indietro, ma solo in avanti.

Intendo in avanti, cioè SL si trasforma in TR dopo il pareggio. Ho capito bene o ho frainteso qualcosa?
Motivazione: