FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 136

 
strangerr:

Il mio è determinato)))

Ne ho comprato uno anche io, ma il TA è più vicino...
 
artikul:



Salve, osservo molti livelli sul grafico. Se siete interessati, provate a disegnare i livelli Kijun_sen e TENKAN_SEN, giornalmente, settimanalmente e mensilmente. Per me, aiuta molto quando il prezzo è Rending (è in un canale).

 
rigc:
Ho anche comprato ma il TP è più vicino...


Ho 1,4460 per un ordine, non ho TP per un altro, si può sempre chiudere prima, ma a volte non si può spostare TP in tempo.

Sì, non c'è movimento, gli europei non vogliono muoversi.

 
strangerr:

Il mio è determinato)))

Puoi condividere i tuoi indicatori?
 
Midas09:
Puoi condividere i tuoi indicatori?

Nessun problema di condivisione, sono tutti semplici, molti del kit MT standard, ma non si tratta degli indicatori. A quali sei interessato? Li posterò.
 
strangerr:

Nessun problema a condividere, sono tutti semplici, molti dal kit MT standard, ma non si tratta degli indicatori. A quali sei interessato? Li posterò.
Di solito il problema è nella loro comprensione e uso)))) molte battute, e tutto ciò che è brillante è semplice come al solito...ma non tutti sono in grado di capire))))
 
Midas09:
Puoi condividere i tuoi indicatori?
Sì, quest'uomo ha un tesoro di indicatori di vari forum.
 
strangerr:

Nessun problema a condividere, sono tutti semplici, molti dal kit MT standard, ma non si tratta degli indicatori. A quali sei interessato? Li posterò.
Quelli della tabella a pagina 135....
 
strangerr:


Ho un ordine a 1,4460, l'altro non ha un TP, puoi sempre chiudere prima, ma a volte non puoi spostare il TP in tempo.

Sì, non c'è movimento, gli europei non vogliono muoversi.

Non sei d'accordo con Margo che il pullback sarà da 1,43 +- a 1,36?
 
rigc:
Non sei d'accordo con Margot che ci sarà un pullback da 1,43+- a 1,36?
Oso rispondere per l'uomo: tutto è possibile, ma aspettando la necessaria conferma del mercato :0))
Motivazione: