FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 284

 
oggi è un giorno di euro modello, potete stamparlo nei vostri libri di testo
 
93408:

In questo caso sarebbe logico indicare il prezzo a partire dal quale si dovrebbero contare 20 pips ;)


A che ora si conta il commento, si conta il prezzo... (naturalmente)...

( cinque o sei minuti è improbabile che facciano la differenza... a meno che non si incontri qualche salto di venti punti...

ma questo è improbabile...) ( e in linea di principio va bene - posso anche fare un prezzo...:-))

 
Tantrik:
CELLULA !!!! 3 articoli urgentemente! (non costoso)

Sei confuso, CELL è un oggetto Exel di VBA ))))
 

Ho un altro alto da qualche parte intorno all'8-9 agosto, e tra questo e 27,07 basso. Mi chiedo se non sia oggi....

Ma il mio istinto è che questa rottura dell'Euro è una provocazione, non credo che gli americani abbiano solo sbagliato le statistiche...

Due dei tre punti del mio piano della settimana scorsa sono stati realizzati:

1. Una provocazione con uno pseudo-breakout.

2.Tornando a testare la linea sul rovescio.

Punto rimanente "3" spunta in testa: "Obama ha fatto un accordo con i repubblicani"...


 
DragonSL:

Sei ancora sveglio?
 
C'è un sacco di gente sveglia)Buona notte a tutti))
 

Questo è sicuro. e soprattutto, tutti si chiedono cosa succederà. dove andrà?

Margaret, hai idea di cosa c'è dopo?

Sono lusingato.

 

Upchhoi, non dorme ma sonnecchia...

Le put hanno già battuto il massimo di aprile (già oltre 544), penso che scenderemo prima della scadenza (19.08) e poi lo faremo di nuovo...

Siamo rialzisti.

 
seshen:

Questo è sicuro. e soprattutto, tutti si chiedono cosa succederà. dove andrà?

Margaret, hai idea di cosa c'è dopo?

la mia adulazione.

Così tecnicamente il mese ha chiuso sopra il livello 50 Fib (1,4939-1,3836), che indica che la crescita continuerà...


Fondamentalmente, come ho detto prima, per andare a 1,5 e più in alto abbiamo bisogno di rinnovare il fondo e poi andare in cima... Non credo molto nella forte crescita dai livelli attuali, lunedì potremmo andare di nuovo al test di 1,45 e senza romperlo (certo, potrebbe romperlo, ma è improbabile che regga). Questo è tutto! Qualcosa del genere per oggi, ma lunedì all'apertura sarà necessario riconsiderare.

 
margaret:

Così tecnicamente il mese ha chiuso sopra il livello 50 Fib (1,4939-1,3836), che indica che la crescita continuerà...


Fondamentalmente, come ho detto prima, per andare a 1,5 e più in alto abbiamo bisogno di rinnovare il fondo e poi andare in cima... può essere dai livelli attuali, può essere da Lunedi andremo per il test di 1,45 di nuovo e senza rompere verso il basso (può essere, ma sarà in grado di rompere attraverso di essa, è improbabile che si fissa). Questo è tutto! Qualcosa del genere per oggi, ma lunedì all'apertura sarà necessario riconsiderare.

Margot, qual è il fondo (livello) che aggiorneremo (dovrebbe essere in fa)?