FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 240

 
stranger:
Insegnante, non mischiare più tardi, la gente sta aspettando un miracolo ora)

le persone giuste vedono il trend, ma vedono i pullback? (sono come pappagalli, tendono al basso, tendono al basso)

Dop. Non sto mischiando! Stiamo raccogliendo arance con Ahmet! C'è un altro camion qui - ci vediamo stasera!

 
Ishim:
Le persone giuste vedono il trend, ma vedono i pullback? (stanno pappagallando come pappagalli, tendenza al ribasso, tendenza al ribasso)

Sei un fascio di nervi, maestra))) Lun è qui, ci sta adescando.

 
stranger:

Sei un fascio di nervi, maestra))) Moone è qui, è divertente.

Il canale sarà rotto - giù ))))) (Non vi ho parlato del ninja per niente - usate la demo per fare pratica).

Cazzo! Il tuo grafico è sottosopra ))))))))))) (futures - beh, questo è più solido)

 
Ishim:

il canale sarà rotto - giù ))))) (Non ti ho scritto di ninja per niente - fai pratica sulla demo)

Sei ingenuo, Teacher)))))))) Ti è stata mostrata una caramella e la stai inseguendo giù))))

Toglietevi dai coglioni e andatevene).

 
stranger:
Sei ingenuo, Teacher)))))))) Ti è stata mostrata la caramella e la stai inseguendo))))
Kito? Non me ne frega niente del tuo ninja )))))))))0
 
Ishim:
Kito? Non me ne frega un cazzo del tuo ninja )))))))))0
Hai bisogno di un mt per disegnare?)
 
stranger:
Vuoi che ti disegni in Mt)?
Sono delle belle mochamore quelle che hai lì! Le hai sottaceto da solo? (condividi la ricetta con i tuoi apologeti)
 
stranger:

Ce l'ho già... Non so quando è stato venduto, è di mattina, cercate un paio adeguato o vi ci addormenterete sopra))))

Questa coppia è solo per onanisti professionisti.

è davvero questo il punto?

lo vendi allora, poi lo vendi ancora, poi lo vendi ancora... e così su ogni serio pullback di un'ora, con un obiettivo di circa 1,21

 
IRIP:

è questo il punto?

Poi vendi, poi vendi ancora, poi vendi ancora... e così su ogni serio pullback di un'ora, con un obiettivo di circa 1,21

e non arriverà a 21 nemmeno 20 pip )))))))))) (... e così via fino al mattino - una buona notte di sonno)
 
IRIP:

è questo il punto?

Poi vendi, poi vendi ancora, poi vendi ancora... e così su ogni serio pullback di un'ora, con un obiettivo di circa 1,21

Il fatto è che non ha una grande corsa diurna.
Motivazione: