FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 280

 
rigc:
Penso che molti alci abbiano fatto il pieno di alci oggi )))))

Sì, ero giù per la sterlina...
 
strangerr:

Avresti potuto prendere 20pp qui già cinque volte))))
Se sapessi che vivrei a Yalta (Courchevel, /// come preferite)
 

Non è mai rientrato nel cuneo. È stata una specie di riprova. Ma non è ancora sera, le cose possono cambiare. Il mercato è sottile - ogni piccola confusione lo spinge avanti e indietro.


 
Kitsan:

Non è mai tornato nel cuneo. È stata una specie di riprova. Ma non è ancora sera, le cose possono cambiare. Il mercato è sottile - ogni piccola confusione lo spinge avanti e indietro.



Se chiudiamo il giorno, la settimana e il mese così, compriamo per molto tempo.
 
Kitsan:

Non è mai rientrato nel cuneo. È stata una specie di riprova. Ma non è ancora sera, le cose possono cambiare. Il mercato è sottile - ogni piccola confusione lo spinge avanti e indietro.


E non dirmi
 
strangerr:

Se chiudiamo il giorno, la settimana e il mese in questo modo, allora compriamo per molto tempo.
Acquista solo dopo aver aggiornato il minimo locale
 
Un doppio fondo si forma sulle quattro ore. Come opzione zeol sotto 4530
 
strangerr:

Se chiudiamo il giorno, la settimana e il mese in questo modo, allora compriamo per molto tempo.

Tecnicamente sì, ho detto una settimana fa che l'uscita dal cuneo verso l'alto avrebbe continuato il movimento precedente. A meno che tutti i tipi di default non rovinino tutto))
 
forte928:
Acquista solo dopo un rinnovo del basso locale

Te l'ho detto - vediamo la chiusura. Dov'è finito?
 

Non mi manca - il trading attivo, ma allo stesso tempo sto pensando a una strategia di automazione... tutto è visibile nella pratica - e ci sono molte domande per creare ciò che voglio...