FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 265

 
Tantrik:
su tc 3 candele a ore 6, su H4 ci saranno 5 candele (filtro temporaneo)

Conosci il TS? Ho bisogno di aiuto per capirlo. Capisco la tempistica, non capisco la compressione. Come faccio a capire la compressione di 10 punti a 50 pips? Se ho capito bene, significa che quando il prezzo raggiunge 50 pip, lo SL viene spostato a Breakeven e poi quando raggiunge 10 pip verso il TP, lo SL viene spostato da Breakeven a TP di 10 pip. Ho capito bene?
 
SVEC:

Conosci CU? Ho bisogno di un piccolo aiuto per capirlo. Capisco la tempistica, non capisco la compressione. Come faccio a capire un pizzico di 10 pip in una distanza di 50 pip? Se ho capito bene, significa che quando il prezzo raggiunge 50 pip, lo SL viene spostato a Breakeven e poi quando raggiunge 10 pip verso il TP, lo SL viene spostato da Breakeven a TP di 10 pip. Ho capito bene?

Hai capito bene.
 
SVEC:

Conosci CU? Ho bisogno di un piccolo aiuto per capirlo. Capisco la tempistica, non capisco la compressione. Come faccio a capire un pizzico di 10 pip in una distanza di 50 pip? Se ho capito bene, significa che quando il prezzo raggiunge 50 pip, lo SL viene spostato a Breakeven e poi quando raggiunge 10 pip verso il TP, lo SL viene spostato da Breakeven a TP di 10 pip. Ho capito bene?
Dovremmo guardare l'onda - forse dovremmo spostare SL: -8 pip. Cos'è 50 pips? Considererei il passo Euram come 140 pips. (Posso mettere 0,5 lotti a mezzo passo per comodità)
 
Tantrik:
È una questione di guardare l'onda - forse è necessario spostare lo SL: -8 pip. Cos'è 50 pips? Considero il passo di Euram pari a 140 pips. (Posso mettere 0,5 lotti a mezzo passo per comodità)

Ci sono regole chiare nel sistema.
 

EURUSD comprare 20 pip

( Chiuso alle 16:50 )

 

Mi chiedo quante persone sono appese fuori nelle baie, come ho detto ieri - potremmo non avere il tempo di chiudere.

Considero la tendenza al ribasso a breve termine, non darò cifre esatte - non sono un chiaroveggente))), forse 1,4130, forse, come ha detto Tantrik, 1,4050, ma ci muoveremo verso l'alto almeno a medio termine, cioè non meno di mezzo anno.


 
strangerr:
Mi chiedo quante persone sono appese fuori nelle baie, come ho detto ieri - non ci può essere il tempo di chiudere.
Come è possibile andare a comprare ora! ))))
 
rensbit:
Come è possibile andare a comprare ora! ))))

Tu chiedi quante persone hanno fatto scorta ieri sera)))
 
OK! Credo di aver capito, farò un tentativo.
 
strangerr:

Chiedi quante persone hanno comprato ieri sera)))
Qualcuno deve pagare per accordi redditizi (come il mio )))) )
Ci come è, sulla correzione delle onde e nei giorni di onde non è ancora visibile, cioè, sarà ancora andare giù per formarli, più, la piazza ha detto che 2011.07.27 alta e 2011.08.02 basso (se ho capito bene). Anche se Avva (dal ramo Gunn) che cadrà a 2011.08.11, ma vediamo ))))))
Motivazione: