FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 264

 
trinitron:
Rendete il dollaro americano/ryvnia 1/1 e mi comprerò un'auto decente. Sono stufo di pagare troppo per un'auto nel nostro paese, o almeno la porterò dall'estero.

forse un dollaro/rubino uno a uno sarebbe meglio? ;)

l'industria automobilistica nazionale è al di là dei commenti - tanto è stato scritto e detto

Ho portato un libro dell'orrore all'ora di andare a letto

File:
apocalypse.zip  1997 kb
 
margaret:
Non è realistico... Sarà il crollo dell'economia mondiale, compresa la Russia e l'Ucraina... Nessuno lo permetterà per i prossimi 5 anni...

Chi cazzo ha bisogno di noi. Ancora cinque anni. Adoro guardare i "so-tutto-io".RISATE.
 
IgorM:

forse un dollaro/rubino uno a uno sarebbe meglio? ;)

l'industria automobilistica nazionale è al di là dei commenti - tanto è stato scritto e detto

Ho un libro degli orrori che mi aspetta


Sogni d'oro!:-)

* Vivrai per sempre?

* Lo vuoi?

* Sei un masochista?

 


"Soldi a pioggia!" :-)

 
21april:


Sogni d'oro!:-)

* Vivrai per sempre?

* Lo vuoi?

* Sei un masochista?

sps, buongiorno a tutti!

* e perché no? Ci sono alcune persone che vengono ricordate per molto tempo *

* Non lo so *

* no *

* l'eurow è giù? *

 
IgorM:

EUR giù?

Per ora un rimbalzo, e poi ancora più giù...ma in generale la situazione è interessante, sia l'eu che il quid sono gravati da problemi e nessun movimento evidente in FA è visibile, ma TA dà un quadro chiaro))))

 

Saluti a tutti i partecipanti! Qualcuno ha testato o lavorato con la TS di Borispolz? :

- Valuta scambiata EUR/USD (o qualsiasi altra, ma con diversi valori di stop e squeeze)
- Periodo del grafico 6 ore
- Indicatori utilizzati - nessuno
- Lotto scambiato - arbitrario, ma sempre costante.
- Possibile serie massima di perdite - 3, 57 pips ciascuno.

Cosa ne pensate? Non riesco a capire, le regole di TS indicano un periodo di 6 ore, ma nelle immagini allegate grafico 4 ore. È un vero TS o una truffa?

 
SVEC:

Saluti a tutti i partecipanti! Qualcuno ha testato o lavorato con la TS di Borispolz? :

- Valuta scambiata EUR/USD (o qualsiasi altra, ma con diversi valori di stop e squeeze)
- Periodo del grafico 6 ore
- Indicatori utilizzati - nessuno
- Lotto scambiato - arbitrario, ma sempre costante.
- Possibile serie massima di perdite - 3, 57 pips ciascuno.

Cosa ne pensate? Non riesco a capire, le regole di TS indicano un periodo di 6 ore, ma nelle immagini allegate grafico 4 ore. È un vero TS o una truffa?

il ts è 3 candele a ore 6, su H4 ci saranno 5 candele(filtro temporaneo)
 
NikT_58:

Chi cazzo ha bisogno di noi. Ancora cinque anni. Adoro guardare i "so-tutto-io".RISATE

Quando c'è una crisi nel mondo sviluppato, le rivolte per la fame nel mondo in via di sviluppo...
Motivazione: