FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 269

 
chepikds:
Perché questo improvviso cambio di direzione?))) Potrebbe essere un suggerimento interno?)))

Io e Margaret all'inizio di questo mese abbiamo detto che l'euro a medio termine è solo in crescita, e questo è solo piccoli movimenti, e gli schermi sulla tecnica che ho postato oggi.
 
Bicus:
Ecco, chiuso in b.u. Profitto: 2 sterline. La birra del mattino ha già dato i suoi frutti. :)))

Dov'è quella birra da 2 dollari?))
 
strangerr:

Dove abbiamo birra per 2 sterline?)))
Un caso forse?))
 
strangerr:

Dove abbiamo birra per 2 sterline?)))
Beh, sono due lattine. ))
 
Un acquisto aggressivo è previsto solo dopo un retest del canale giornaliero. O una violazione di 1,4550. Nel frattempo, solo vendita.
 
strangerr:

Io e Margaret stavamo dicendo all'inizio di questo mese che l'euro a medio-lungo termine sta solo salendo, e questi sono solo piccoli movimenti, e oggi ho pubblicato degli schermi sulla tecnica.
La sensazione è che tutte le major scenderanno contro il dollaro per un paio di giorni e l'euro sarà in calo...
 
chepikds:
La sensazione è che tutte le major scenderanno contro il dollaro per un paio di giorni e l'euro calpesterà lo spot....


La sterlina non ha opposto molta resistenza)))

 
strangerr:


La sterlina non ha opposto molta resistenza)))

Sì... bellissimo!!! e l'euro è a posto, questa è la correlazione per te!))) Le valute sono alleate è un MITO!!!
 
strangerr:


La sterlina non ha opposto molta resistenza)))


E il chiff ristagna da tre giorni in un range di 50 pips, dove è mai stato?

 
chepikds:
Sì... bellissimo!!! e l'euro è a posto, questa è la correlazione per te!))) Le valute sono alleate è un MITO!!!
e quando l'UE stava scendendo la sterlina era ferma ora sta recuperando.
Motivazione: