FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 95

 
Nils:

Il mio rispetto per voi. Ieri, la tua previsione mi ha impedito di comprare
О,... grazie... )))) Se questo è il caso, metterò un marchio commerciale piuttosto che uno di lavoro.
 
ZetM:
О,... grazie... )))) Dato che questo è il caso, posterò il marchio commerciale, non quello di lavoro.

Lo apprezzerei molto, e non sono l'unico... Credo di sì. Anche se bisogna usare la testa, ovviamente.
 
USSR:

Le riserve in valuta estera della Cina sono aumentate di 152,8 miliardi di dollari nel secondo trimestre del 2011, a 3 mila 197 miliardi di dollari. - a 3 trilioni e 197 miliardi di dollari. Nel trimestre precedente la cifra era di 3 trilioni e 44 miliardi di dollari. Come riportato oggi dalla People's Bank of China (la banca centrale cinese), la cifra a 3,197 trilioni di dollari per il 16,9% in più rispetto a un anno fa, riporta Reuters.

Così, nella prima metà del 2011, le riserve valutarie di Pechino sono già cresciute di quasi 350 miliardi di dollari, anche se per tutto l'anno scorso la Cina ha messo da parte solo 450 miliardi di dollari di riserve.

Le riserve d'oro della Cina sono le più grandi del mondo - sono quasi tre volte più grandi di quelle del Giappone, che, con riserve di più di 1000 miliardi di dollari, è il secondo al mondo per questo indicatore. La Russia è saldamente al terzo posto in termini di riserve internazionali - alla fine del primo semestre dell'anno ammontavano a 484 miliardi di dollari.

Ricordiamo che nel settembre 2010, per la prima volta Pechino ha fornito informazioni dettagliate sulla quantità di riserve internazionali nel suo territorio. Ricordiamo che nel settembre 2010 per la prima volta Pechino ha fornito informazioni dettagliate sulla dimensione delle sue riserve internazionali. In particolare, è stato riferito che questa cifra era di 2,45 trilioni di dollari, di cui il 65% di tutte le riserve valutarie sono denominate in dollari USA, il 26% - in euro, un altro 5% - in sterline e il 3% - in yen giapponesi.

 
Amico, guardando i tuoi screenshot e ancora quante partite con la linea di previsione, a condizione che certi parametri siano soddisfatti
 
OnGoing:

Ed è proprio così, un gruppo di fannulloni spaccia le proprie paure per ascolti e il resto della folla li ascolta come marionette. Pazzesco...

Domani potrei sparare anche alla Bolivia, dicendo: "Non credo che questo paese sarà in grado di pagare le sue obbligazioni". E questo è tutto, domani la Bolivia è fuori dalla mappa)

Soros ha chiamato gli ascolti armi di distruzione di massa.

Un gruppo di esperti e strateghi militari ben addestrati, manipolando abilmente le paure della folla, stanno gestendo la mappa economica del mondo.

Ancora una volta, noto che la "finanza mondiale" è solo al 7° posto tra le leve della governance mondiale (secondo i politologi, forse sottovalutato di proposito)...

 
ZetM:
Capisco, è un peccato. Se non mi sbaglio, prendi 5-10 pips per trade? Allora cosa c'entra il quadrato nove? Non è così che funziona? Spiegami cosa sto sbagliando.
Due ordini sulla piazza con TP, il resto è pipsing.
 
margaret:

Le riserve in valuta estera della Cina sono aumentate di 152,8 miliardi di dollari nel secondo trimestre del 2011. - a 3 trilioni e 197 miliardi di dollari. Nel trimestre precedente la cifra era di 3 trilioni e 44 miliardi di dollari. Come riportato oggi dalla People's Bank of China (la banca centrale cinese), la cifra a 3,197 trilioni di dollari per il 16,9% in più rispetto a un anno fa, riporta Reuters.

Così, nella prima metà del 2011, le riserve valutarie di Pechino sono già cresciute di quasi 350 miliardi di dollari, anche se per tutto l'anno scorso la Cina ha messo da parte solo 450 miliardi di dollari di riserve.

Le riserve d'oro della Cina sono le più grandi del mondo - sono quasi tre volte più grandi di quelle del Giappone, che, con riserve di più di 1000 miliardi di dollari, è il secondo al mondo per questo indicatore. La Russia è saldamente al terzo posto in termini di riserve internazionali - alla fine del primo semestre dell'anno ammontavano a 484 miliardi di dollari.

Ricordiamo che nel settembre 2010, per la prima volta Pechino aveva fornito informazioni dettagliate sull'ammontare delle sue riserve internazionali. Ricordiamo che nel settembre 2010 per la prima volta Pechino ha fornito informazioni dettagliate sulla dimensione delle sue riserve estere. In particolare, è stato riferito che questa cifra era di 2,45 trilioni di dollari, di cui il 65% di tutte le riserve valutarie sono denominate in dollari USA, il 26% - in euro, un altro 5% - in sterline e il 3% - in yen giapponesi.

Questa è un'ottima notizia per Eura.
 
sidi1:
Due ordini sul quadrato con TP, il resto è pipsing mentre andiamo.

....))))....Il resto l'ho visto....)), ma il lavoro della piazza, nel tuo mestiere, non l'ho visto... scusate...)))) Ora capisco perché hai perso... Davvero, si sta meglio con un quadrato...

Buona fortuna a voi. Niente più domande.

 
margaret:

La data esatta non è ancora nota.


Che Dio dia loro un vitello per mangiare il nostro lupo! Chi lascerà che vietino gli ascolti... che piscino controcorrente con le loro riserve.

Mettete questo appuntamento sotto controllo, per favore. Non voglio perdermelo.

 
SEVER11:

Potresti dirmi se questo indicatore sul tuo grafico non è il Fourier_expolator?
Motivazione: