FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 88

 
DragonSL:

Straniero, Se oggi non c'è Batman, allora... tre fiumi e il dollaro continua a crescere e a crescere. Tre indiani che hai già sottovalutato...


Questo è il punto, non possono lasciarlo crescere, nessuno si preoccupa veramente della seconda crisi, non me l'aspettavo prima di sei mesi.
 
DragonSL:

Niente di personale, dipende da quale TF usi, ho avuto i miei dubbi, e i wave driver hanno rivisto le loro previsioni qualche mese fa (da su a giù), ed è stato pubblicato in questo thread, quindi lo seguiamo, lo sappiamo :-)
Un'onda è infatti un frattale, come l'insieme di Julia. I buoni wave-driver capiscono semplicemente come viene ridisegnato e in base a questa comprensione si costruisce la gestione del rischio. ZetM è un ottimo creatore di onde, perché capisce cos'è sul grafico - e l'"onda", che causa il rifiuto, è solo un nome. Anche un'anguria, purché sia rilevante :)
 
Tantrik:

Per ora userò questi dati come guida.
Fino al 14, l'EUR cadrà e nulla lo fermerà, alla chiusura della candela giornaliera ci saranno nuovi obiettivi.
 
sidi1:
Fino al 14, l'euro cadrà e nulla lo fermerà, alla chiusura della candela giornaliera ci saranno nuovi obiettivi.

Sono d'accordo che ci sono un paio di sottolivelli che guarderò dove l'UE sarà a 15. (la sterlina è su un forte punto di inversione verso l'alto - forse la caduta dell'eurow rallenterà) tutto andato.
 
sidi1: Non so come si sentiranno i moderatori a postare TP.
Va bene, vai avanti e pubblicalo!
 

Andando in correzione...))

 
1,3905, se lo rompiamo andiamo ancora più giù, se non ci rotoliamo indietro
 
le reti a strascico da 400 punti sono in funzione e si parte per le immersioni
 
ZetM:

Andando in correzione...))

Sì, ho sbagliato di nuovo e sono sceso di nuovo :(
 

Chiuso il secondo TP, inversione. piano realizzato. +245% di quello che era rimasto dopo il crollo di ieri.

Motivazione: