Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 8

 
sanctus писал(а) >>
Non ci sono altre opzioni?

Ho la sensazione che tu voglia davvero rivelare un segreto :)

Non ho guardato come i trade della tua dichiarazione sono posizionati sui grafici (sto lottando con le mie idee :) ), ma la mancanza di trade su EURJPY suggerisce che è usato come indicatore principale.

--

>> Buona fortuna.

 
No, non c'entra niente. Solo la coppia su cui verrà effettuato un trade viene utilizzata per l'analisi. In definitiva, il sistema funzionerà su 10-15 coppie.
 
sanctus >> :

Mi chiedo solo quali versioni ci saranno)). Per evitare l'inondazione (anche se poi è meglio non scrivere proprio nulla), voglio avvertirvi subito - non sto vendendo o comprando nulla qui, nessun mercato nel mio post.


>> Avete deciso di verificare la tesi di Niroba che si può dire una strategia dalle sue statistiche? tutto questo è una sciocchezza,

Teoricamente, con abbastanza storia si può (io considero abbastanza storia dove c'è un insieme completo di condizioni di esclusione che aiutano a setacciare le false varianti), ma il tempo speso sarà paragonabile allo sviluppo della propria strategia.

 
A proposito, lo stato è un po' datato, forse un aggiornamento?
 
rid >> :

Ciao a tutti, ho visto il thread e mi sono ricordato di questo.

In uno dei concorsi demo (un anno e mezzo fa) la partecipante (una ragazza...) ha aumentato il suo deposito da 50000 a 50000 (fino a cinquantamila) sterline al giorno .

Non scherziamo. Trattare con esso non era centinaia di giorni. Offerte da DAXU

Se all'autore di questo thread e agli altri partecipanti non dispiace, troverò la dichiarazione di questo rally con tutti gli accordi e la posterò qui, per un'ulteriore valutazione e "sintesi" della strategia di trading.

Più frequente è la transazione, più difficile da analizzare, se l'affare è una volta alla settimana è molto più facile da analizzare che cinquecento al giorno

IMHO

 
RomanS писал(а) >>

Più frequenti sono gli scambi, più difficile è analizzarli, se si fa uno scambio una volta alla settimana è molto più facile da analizzare che cinquecento al giorno

IMHO

Mi correggo leggermente: più il TS è complesso, più è problematico risolvere il compito inverso del suo recupero.

Ma c'è un punto in questo caso? Lo stato nell'allegato.

File:
gisjs.rar  9 kb
 
goldtrader >> :

Dichiarare nell'allegato.

Dio non voglia che con lotti come questo le luci si spengano per un'ora prima della notizia )))

 
StSpirit >> :

Dio non voglia, con partite del genere le luci si spengono per un'ora prima del notiziario )))).

Dieci minuti sono sufficienti per un attacco di cuore (prima della notizia). Due minuti prima del notiziario, le luci si accendono, ma nessuno ne ha più bisogno,

il monitor è distrutto, il computer è su tutto il pavimento...

Se il mercato può ancora essere previsto, allora nessuno sa quando la luce sarà accesa.

 

Urain писал(а) >>


Se il mercato può ancora essere previsto, nessuno sa quando la luce si accenderà.

Il portatile è ancora in giro.

 
sanctus >> :

Laptop ancora in uso.

Ma hai bisogno di fermate comunque, non importa su cosa stai lavorando... Prima o poi il mercato scaricherà una bella somma, se si lavora senza fermate - è stato dimostrato più di una volta ))

Quando lavoravo senza stop, chiudevo in tempo ed entravo nel mercato con successo, il mercato andava bene, nessuna notizia, nessun attacco, ma la valuta si muoveva in direzione diversa dall'ordine aperto (circa 1,5 o 2 anni fa per EURUSD), nel primo minuto avevo 45 punti e ho dato l'ordine di chiudere l'ordine, ma il mercato scendeva ulteriormente di 20 punti. Quando ho provato a chiudere di nuovo, la risposta è stata un altro 15 pips più basso, ho rifiutato, ma poi ho ricevuto un altro requote e il divertimento è stato indescrivibile, ho chiuso a -103 pips e con un pizzico, anche se il sistema doveva avere uno stop di 20 pips)) Depo era abbastanza scosso allora, anche se era piccolo, e come la luce e la connessione non è stato perso))

Come si è scoperto più tardi, una delle banche europee stava conducendo in quel momento qualche affare del valore di un paio di decine di miliardi).

Motivazione: