Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 8

 
sanctus писал(а) >>
Non ci sono altre opzioni?

Ho la sensazione che tu voglia davvero rivelare un segreto :)

Non ho guardato come i trade della tua dichiarazione sono posizionati sui grafici (sto lottando con le mie idee :) ), ma la mancanza di trade su EURJPY suggerisce che è usato come indicatore principale.

--

>> Buona fortuna.

 
No, non c'entra niente. Solo la coppia su cui verrà effettuato un trade viene utilizzata per l'analisi. In definitiva, il sistema funzionerà su 10-15 coppie.
 
sanctus >> :

Mi chiedo solo quali versioni ci saranno)). Per evitare l'inondazione (anche se poi è meglio non scrivere proprio nulla), voglio avvertirvi subito - non sto vendendo o comprando nulla qui, nessun mercato nel mio post.


>> Avete deciso di verificare la tesi di Niroba che si può dire una strategia dalle sue statistiche? tutto questo è una sciocchezza,

Teoricamente, con abbastanza storia si può (io considero abbastanza storia dove c'è un insieme completo di condizioni di esclusione che aiutano a setacciare le false varianti), ma il tempo speso sarà paragonabile allo sviluppo della propria strategia.

 
A proposito, lo stato è un po' datato, forse un aggiornamento?
 
rid >> :

Ciao a tutti, ho visto il thread e mi sono ricordato di questo.

In uno dei concorsi demo (un anno e mezzo fa) la partecipante (una ragazza...) ha aumentato il suo deposito da 50000 a 50000 (fino a cinquantamila) sterline al giorno .

Non scherziamo. Trattare con esso non era centinaia di giorni. Offerte da DAXU

Se all'autore di questo thread e agli altri partecipanti non dispiace, troverò la dichiarazione di questo rally con tutti gli accordi e la posterò qui, per un'ulteriore valutazione e "sintesi" della strategia di trading.