Interessante e umorismo - pagina 4530

 
Artyom Trishkin:

Shevchuk non è pop. Rock.

Sì, è rock, ma ti colpisce duramente.

 
Uladzimir Izerski:

Devo ancora trovare una canzone pop russa più soul di questa. "L'ultimo autunno" della DTT.

Ultimamente ci ho pensato molto
 
Uladzimir Izerski:

Sì, è roccioso, ma fa presa sulle corde del cuore in grande stile.

La parola "ma" era superflua.

 

Mi ricordo alla fine degli anni '70, i Bee Gees australiani suonavano nei bar di Kaliningrad, e noi studenti ascoltavamo Earth Wind and Fire e Chicago...

E ballare con esso -


 
Denis Nikolaev:
Ultimamente ci ho pensato molto

Non voglio lasciare un post del genere senza risposta.

Ci sono persone che hanno il dono di Dio di rendere felici gli altri con le loro capacità.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, è rock, ma ti colpisce duramente.

Perché non è musica commerciale. È la musica dell'anima russa. Intendo il rock russo. Ecco perché è orecchiabile, perché le corde dell'anima.

 
Sergey Golubev:

Mi ricordo alla fine degli anni '70, i Bee Gees australiani suonavano nei bar di Kaliningrad, e noi studenti ascoltavamo Earth Wind and Fire e Chicago...

E ballarci sopra.


Il ritmo è un po' strano per una danza, per me. La performance dei cantanti è buona.

 
Artyom Trishkin:

Perché non è musica commerciale. Questa è musica dell'anima russa. Intendo il rock russo. Ecco perché tocca le corde della nostra anima.

Sono completamente d'accordo. Queste sono le corde della nostra anima. È questo che li tocca.

 
Comunque, a quell'epoca (gli anni '70) era bello riunirsi e ascoltare Miles Davis e Pictures at an Exhibition di Mussorgsky e Weather Report...
E ridere dei Parasider, ammirare i Punkov di Chicago e ballare la Rumba Mama della band americana Weather Report.
 
Uladzimir Izerski:

Il ritmo della danza è un po' strano per me. La performance dei cantanti è buona.

Oggi tutte le discoteche sembrano essere uguali, ma allora si poteva notare la differenza )).

La gente non aveva altra musica. Beh, a parte Leshchenko, Pesnyarov e altri. Il rock era per pochissime persone, per lo più alunni e studenti. Un famoso gruppo vocale è venuto nella nostra città e c'era il tutto esaurito nel Palazzo dello Sport. La prima parte ha cantato Komsomol e canzoni sovietiche, la seconda parte ha cantato successi dei Kiss e altri, con uno spettacolo di luci e fumo.

Motivazione: