FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 37

 
Non riesco a capire da dove viene la crescita....i principali indici stanno soffocando e chiedono una correzione al ribasso...come se l'ue salisse da sola contro il dollaro.
P.S. Se tutti non salgono, l'UE non andrà lontano.
 
odiseif:
Non riesco acapire da dove viene la crescita....i principali indici stanno soffocando e chiedono una correzione al ribasso...come se l'ue salisse da sola contro il dollaro.
P.S. Finché tutti non salgono, l'UE non andrà lontano.
Ciao! Il movimento nella struttura, è pieno di personale e ha bisogno di un Rise, che non importa, ma accadrà. Questa è la mia spiegazione.
 
odiseif:
Non riesco a capire da dove tutti vedono la crescita.

Perché stai generalizzando, mia cara! :) La maggior parte delle persone qui sono nei villaggi, contando i profitti))))
 
yosuf:

Per favore:


Grazie.
 
ZetM:
Ciao! Il movimento è strutturato, ha tutto il personale e la crescita è necessaria, non importa come, ma accadrà. Questa, la mia spiegazione.
Ciao Zet! Non sono in disaccordo, ma sto guardando 1,41 e c'è spazio per altro.

 
odiseif:
Ciao Zet! Nessuna discussione, ma per qualche ragione sto guardando 1.41 e c'è spazio per altro.


Sono totalmente d'accordo con te. È probabile che il declino sia molto più basso. Io stesso sono un sostenitore di una grande diminuzione, ma ora, ci dovrebbe essere un aumento, che, in una certa misura, determinerà ciò che accadrà dopo. La ragione dell'aumento l'ho giustificata a modo mio. L'onda è completa.
 
Qualcuno può suggerire dove trovare le statistiche di inflazione per le principali valute, negli ultimi anni...
 

Euraphunt chiaramente sulle marcature =)))

Ieri

Oggi


 

Entrato prima della notizia in un buy sull'euro sterlina. Dopo di che è sceso immediatamente di 40 pip. (Non sono sicuro di quanto vorrei vedere...) Quindi, fidatevi dei fondamentali.

Se il rialzo dei tassi non ispira la gente, allora forse andremo a fondo sull'euro? Ora se la prendono anche con l'Italia, dicono che è in difficoltà.

 
Il tasso dell'euro è stato aumentato di nuovo?
Motivazione: