FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 30

 
strangerr:

Ciao. Posso avere contanti, senza il mantra, perché sto diventando vecchio e pigro)))

>
 
strangerr:

Ciao. Posso farlo in contanti, senza il mantra, perché sto diventando vecchio e pigro))).

Oltre ai mantra, c'è anche il mandala (dibs è una parola molto mistica, in breve è un'immagine sacra).

E poi ci sono i mudra.

Si può meditare piegando le dita in mudra, guardando il mandala e recitando il mantra. Come fanno le tradizioni mistiche.

 
trinitron:

Oltre ai mantra, c'è anche il mandala (dibs è una parola molto mistica, in breve è un'immagine sacra).

E poi ci sono i mudra.

Si può meditare piegando le dita in mudra, guardando il mandala e recitando il mantra. Come si suppone che sia nelle tradizioni mistiche.


Ti ho detto che ero pigro, e qui devi unire le dita per guardare da qualche parte)))
 
trinitron:

Oltre ai mantra, c'è anche il mandala (dibs è una parola molto mistica, in breve è un'immagine sacra).

E poi ci sono i mudra.

Si può meditare piegando le dita in mudra, guardando il mandala e recitando il mantra. Come si suppone che sia nelle tradizioni mistiche.


Che tipo di TC è questo? Dimmi di più. Sono tutto per i MAKS e i MASD.
 

margaret:




I percorsi da psicologo a psicoterapeuta sono imperscrutabili ))) >
 
DragonSL:

I percorsi da psicologo a psicoterapeuta sono imperscrutabili )))
Stavo guardando questo video... mi ha ricordato un nostro amico... ho pensato che deve averne visto troppo...
 
Kitsan:

Che tipo di TC è questo? Dimmi di più. Sono tutto MAKS e MASD.

Questi sono rituali mistici, e lì la posta in gioco è più alta del denaro, c'è la Vita e l'Anima.

Anche se ci sono persone che possono fare soldi con la metafisica.

Avevo un amico, la sua intuizione è incredibile, ha vinto la lotteria e il Forex, il suo record era di 200 sterline alla lotteria e ancora di più sul forex.

Non lo so, non posso vincere con i miei soldi, ha appena barato.

 
margaret:
Stavo guardando questo video... mi ha ricordato un conoscente comune... ho pensato che deve averne visto troppo...

Anche sua madre gli leggeva dei mantra da bambino invece delle storie della buonanotte?

Z.Freud

 
mimohodom:

14286 Propongo di considerare un'inversione a U


Hai ragione, anche l'indicatore lo mostra. Mi chiedo perché nessuno usa l'indicatore, almeno per valutare il momento di inversione, la tendenza e le caratteristiche piatte. Dovresti leggere il numero di barre dall'inizio del trend e impostare il numero 30 invece del numero. Attualmente, su H1 questa cifra è 13 e l'indicatore mostra chiaramente il momento di inversione. Puoi usarlo almeno come riferimento per indovinare meno.
 
DragonSL:

Anche sua madre gli leggeva dei mantra da bambino invece delle storie della buonanotte?

Z.Freud

probabilmente...

Vorrei che ci fosse una faccina sorridente...