[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 46

 
forte928:

La pesca è un affare delicato e noioso - per il rapido e veloce sul risultato - come vengono, così vanno - la legge della vita...


Legge della giungla)))
 
SEVER11:
Sfortunatamente, non tutti i miei acquisti con limite sono andati a buon fine. Ma questo è abbastanza buono. Penso che sia sicuro ora fino a venerdì non guardare nel commercio. E analizzeremo l'ulteriore movimento. Buona fortuna a tutti e buoni profitti.

È già possibile non guardarlo per un paio di mesi, è per questo che ho voluto comprare)))
 
strangerr:

Potremmo non guardarci indietro già da un paio di mesi, è per questo che ho voluto comprare)))

Non credo che ci sarà un aumento fino a venerdì - il giornaliero sta scendendo e nella zona di equilibrio è così fino a 4350 massimo o in questa zona girerà o tenterà a 4410 per invertire finalmente il movimento verso il basso

 

Non c'è modo che possa sfondare il 4276. Aspettiamo.

Ho già ottenuto i miei 100 pips.

 
strangerr:

Come va, ragazzi? ))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Ho chiuso con un piccolo profitto sulle reti a strascico sul chiff e questo è tutto, ne ho chiuso la metà questa mattina...

C'è un pivot non aperto sotto il pivot sull'Euro sud, penso che rimarrà lì per molto tempo ))))

 
DragonSL:


Margaret, mentre Stranger è sul marciapiede, pensi che il test della testa sulle spalle sia andato bene?

L'eurodollaro è chiaro - tutta la crema del discorso di Obama in pon, non sono nemmeno entrato nel mercato ieri su questa coppia. Il modello qui ha funzionato al 100%: "Compra con le voci e vendi con i fatti" quindi non c'è stata una grande impennata ma... Il 4 della riunione dell'Eurozona, penso che faranno scendere l'euro per far salire qualcosa.

Io, personalmente, sono seduto bene sul chiff per ora ))))

Ultimamente Euryk si è appassionato a disegnare e rompere figure...
 
margaret:
Eurick sta amando il disegno di figure e la rottura ultimamente...


Mentre l'Eurobucks non ha raggiunto R2 - sono sulla soglia, l'attenzione principale per ora è sull'oro. Il chiff ha chiuso prematuramente, ma prevedibilmente (ho avuto i miei 100pps su di esso questa mattina, come ho annusato due terzi delle posizioni chiuse), ma l'oro è rimasto ;-)

E grazie Margaret, quando ho sentito gli svizzeri piagnucolare per l'alto tasso di cambio e le preoccupazioni per la disoccupazione, ho capito - la versione giapponese sta arrivando, quindi - grande senx...

 
SEVER11:
Margaret, buon pomeriggio. Cosa ne pensi di questa notizia: 1 . L'agenzia di rating internazionale Moody's Investors Service ha confermato il suo rating AAA sui titoli di stato americani, ma ha rivisto il suo outlook a negativo. Questo è dichiarato nel comunicato stampa dell'agenzia.

2.Si è anche saputo che l'agenzia di rating cinese Dagong Global Credit Rating ha declassato il rating degli Stati Uniti da A+ ad A. Questa agenzia è poco conosciuta fuori dalla Cina, ma si aspetta di competere con agenzie ben consolidate come Moody's, Standard & Poor's e Fitch.
Un downgrade degli USA non è un downgrade della periferia dell'Eurozona, è stato e sarà alzato (non per molto, è solo una questione di tempo) e tutti i partecipanti al mercato lo sanno, è prezzato. Beh, in generale, se il rating del credito degli Stati Uniti viene declassato molto male, sarà un problema non solo per il dollaro, ma anche per l'euro, poiché il mercato azionario cadrà seriamente e l'eurodollaro lo seguirà.
 
margaret:
Un declassamento degli Stati Uniti non è un declassamento della periferia dell'Eurozona, sta per essere declassata così come aggiornata (non durerà a lungo, è solo una questione di tempo) e tutti i partecipanti al mercato lo sanno, è incorporato nel prezzo. Beh, in generale, se il rating del credito degli Stati Uniti viene declassato molto male, sarà un problema non solo per il dollaro, ma anche per l'euro, poiché il mercato azionario cadrà seriamente e l'eurodollaro lo seguirà.


Ti ho detto che sarebbero stati in gara in questo momento:

Un problema di fisica:

L'euro e il dollaro stanno cadendo nello spazio senza aria.

La domanda è: chi cadrà per primo?).

 
margaret:
Il downgrade degli Stati Uniti non è un downgrade della periferia dell'Eurozona, sarà declassato così come aggiornato (non durerà a lungo, solo una questione di tempo) e tutti i partecipanti al mercato lo sanno, è prezzato. Beh, in generale, se il rating del credito degli Stati Uniti viene declassato molto male, sarà un problema non solo per il dollaro, ma anche per l'euro, poiché il mercato azionario cadrà seriamente e l'eurodollaro lo seguirà.

E cosa dice il signor Romanov? Da qualche parte ho perso il link ai suoi commenti)))
Motivazione: