'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 18

 
Mathemat:
Probabilmente sarebbe molto utile per lei avere un'analisi genetica del suo stesso cervello. Temo che lei abbia un cervello canceroso...

Succede, Lyosha. Ti stavi lamentando: vacanza! Vacanza!

Ce ne sono così tanti! In alternativa regalati...

 
alex12, disegna un diagramma migliore della strategia. Per esempio, non è chiaro, se il mercato è in un piatto tra due livelli: comprare da sopra, e vendere da sotto, e il prezzo li sta catturando, allora risulta che un sacco di ordini di acquisto saranno aperti sopra un livello e ordini di vendita saranno aperti sotto, giusto?
 
alex12:

Naturalmente so che non è il saldo, ma la percentuale di fondi Margin - il conto viene chiuso automaticamente dalla società di brokeraggio.

Ma non capisco cosa sia Equity - non sono riuscito a trovare una definizione precisa da nessuna parte. Ho capito che Equity è

La linea verde sulla curva dei rendimenti nel tester, ma non so cosa sia il capitale e da dove venga.

L'equità è ciò che vale.

Per renderlo più chiaro: è l'importo che apparirà sul tuo conto se chiudi tutti gli scambi ai prezzi correnti.

===

cioè, è Free Funds + Collateral +/- profitto/perdita

 
alex12: Non ho capito cosa sia l'Equity, non ho trovato una definizione precisa da nessuna parte. Capisco che Equity è

La linea verde sul grafico del rendimento nel tester, ma non so cosa sia l'equità e da dove venga.

E tu continui a dare lezioni agli altri su FA, TA e così via - eppure suggerisci sistemi di drenaggio primitivi... Allora, come ti prendo?

Bene, Svinozavr ha già risposto alla tua domanda. Vorrei aggiungere: l'equilibrio non è niente, una finzione. Dimenticalo e guarda solo all'equità.

 
Tutto chiaro, sono curioso di sapere cosa dirà l'esperto su questo - ci sarà un profitto con un drawdown accettabile :) Di solito il software mostra tutti i difetti e l'umore cala immediatamente :)
 
Ve lo spiegherò più tardi.
 

Controllato su GBP da gennaio, livelli in 100p, ottenuto:

4.500 pip - chiuso

2100p - aperto

2400 di profitto in totale

Fondamentalmente solo quelli estremi rimangono aperti, quindi dobbiamo considerare dove siamo nel mercato negli ultimi anni, per esempio, naturalmente è tutto relativo, ma a prima vista qualcosa c'è.

 
alex12, posso avere il tuo agente o skype, c'è una conversazione
 
:) No, non avrei scritto così velocemente, l'ho testato a mano e si è rivelato facile. Per quanto riguarda i 2000$ di depo, non avrei fretta di contarli, è più facile scrivere un EA, i risultati ti diranno tutto. Personalmente non sarei in grado di farlo rapidamente, perché non ho tempo e poca esperienza, ma sarebbe interessante farlo. Il mercato può essere interessante. Forse qualcuno con più esperienza lo farà nel prossimo futuro, o sarà in grado di dimostrare che il gioco non vale lo sforzo. Terrò d'occhio il thread per ora, e appena avrò tempo, scriverò il codice. Andato a letto.
 
alex12:

Se i dati personali delle e-mail sono ammessi qui, ecco qui. In caso contrario, le scuse al moderatore.

di questo forum e mi impegno a cancellare i dati del mio indirizzo e-mail se il moderatore mi avverte.

bigmoneyforex@yandex.ru

alexnikname@yandex.ru


nessun problema.

Mentre ti ringraziano, le tue informazioni sono già nei database dello spam.

Motivazione: