Sistemi di previsione strategica - pagina 34

 
FreeLance:

Quando citi, almeno collegalo all'argomento.

O 'decifrare' la tua visione di causa ed effetto...

;)

Altrimenti, come su Ismat, l'importante è non dimenticare un BREVE CORSO CORRENTE.



Beh, non è questo il punto - ho scritto sopra sulle crisi e la loro natura ciclica. La citazione riguarda questo.

Cause delle crisi nelle economie di mercato - cercate voi stessi. Sono stati scritti volumi su di esso per un centinaio di anni.

È molto ingenuo pensare che un fenomeno così globale possa essere descritto in un post di un forum.

Leggi la storia di Einstein e di suo figlio che gli chiese perché fosse così famoso. Si può raccontare la stessa storia sulle cause della crisi in diversi post del forum quando sono già state scritte biblioteche al riguardo.

 
FAGOTT:


Perché - la crisi è iniziata il 05-07.11? Era proprio in quei giorni? Non era nel settembre 2008 e ottobre? E tutto quello che gli investitori hanno fatto da settembre, ha pensato? Perché allora, se tutte le valute dovessero finire - il dollaro USA stava aumentando di valore?

Fondamentalista!


Te l'ho detto, non si può battere :)

 
FAGOTT:


Ho scritto sopra sulle crisi e sulla loro natura ciclica. La citazione riguarda esattamente questo.

Le cause delle crisi in un'economia di mercato - cercate voi stessi. Sono stati scritti volumi su di esso per un centinaio di anni.

È molto ingenuo pensare che un fenomeno così globale possa essere descritto in un post di un forum.

Leggi la storia di Einstein e di suo figlio che gli chiese perché fosse così famoso. Allo stesso modo è possibile parlare di cause di crisi su un forum in diversi post quando le biblioteche sono già scritte su di esso.

Ti dispiace - dare definizioni di crisi nel contesto dei tuoi post precedenti. Sia per me che per altri "nerd" - una scienza.

;)

 
FreeLance:

Quale riforma "pensionistica" è in corso nel CSI? Spargete la voce...

Può spiegare l'inflazione e la spirale dei prezzi del cibo e dell'energia con i cataclismi?

;)

Ma COSA è una crisi? - Sto aspettando una risposta, non un lamento sul fatto che sono in giro da molto tempo...

E ciclico... merda.


Cavalli e persone mescolati insieme... (с)

1. Le crisi esistono, sono esistite e continueranno ad esistere.

2. Se sei troppo pigro per leggere, bene. La crisi è un errore sistemico nell'economia globale. La crisi è un errore sistemico nell'economia globale.

3. Cosa c'entrano la crisi e la riforma delle pensioni? La riforma delle pensioni nella CSI sta avvenendo perché il sistema pensionistico nella CSI è solidale, non finanziato. La popolazione si sta estinguendo e il numero di pensionati e di posti di lavoro sta diminuendo. Gli stessi problemi esistono in Europa. Prima della crisi, il deficit dei fondi pensione era colmato da fonti esterne.

4. il prezzo dei vettori energetici è salito? e io pensavo che durante la crisi il prezzo dell'elettricità fosse sceso......

5. Cibo? Ci sono sempre più persone sul pianeta, ma la terra fertile non è aumentata. E tutti hanno bisogno di mangiare.

 

Sembra che io stia diventando la risposta personale alle domande eterne e globali...

Ho smesso. Se avete dei commenti sulla FA, per favore, per il resto, andate a scuola o all'istituto o in biblioteca

 
FAGOTT:


Cavalli e uomini mescolati insieme... (с)

1. le crisi sono, sono state e saranno.

2. Se sei troppo pigro per leggere, bene. La crisi è un errore sistemico nell'economia mondiale. Non posso spiegare in termini più semplici, leggere i classici.

3. Cosa c'entrano la crisi e la riforma delle pensioni? La riforma delle pensioni nella CSI sta avvenendo perché il sistema pensionistico nella CSI è solidale, non finanziato. La popolazione si sta estinguendo e il numero di pensionati e di posti di lavoro sta diminuendo. Gli stessi problemi esistono in Europa. Prima della crisi, il deficit dei fondi pensione era colmato da fonti esterne.

4. il prezzo dei vettori energetici è salito? e io pensavo che durante la crisi il prezzo dell'elettricità fosse sceso......

5. Cibo? Ci sono sempre più persone sul pianeta, ma la terra fertile non è aumentata. E tutti hanno bisogno di mangiare.

Zio.

Non riesci a capire niente? Allora non dare lezioni agli altri.

Ho fatto una semplice domanda:

Possiamo chiedere ai "fondamentalisti" qual è la crisi?

E perché è "iniziato"?

Come in "il petrolio è salito di prezzo?" (c) Petrov - felice ricordo a lui.

allora -

E mentre stanno preparando un "preventivo", continuerò con la domanda - cosa è stato "sovrapprodotto" fino ad ora che il costo del lavoro socialmente necessario si è svalutato per mancanza di domanda?

O non può rispondere? E solo per trollare...

Crisi di economia virtuale e crisi "buone" di Max/Engels...

Spargete la voce, avete trovato l'oro.

;)

 

Quindi stai suggerendo che il petrolio è salito di prezzo da quando c'è la crisi e che gli alieni stanno rubando il cibo? È possibile. È abbastanza possibile.

Ho già risposto che la crisi è un errore sistemico nell'economia mondiale. È iniziato perché era il momento giusto. Le crisi nell'economia mondiale sono di natura ciclica. È iniziato perché era stato raggiunto un livello critico. Vedi? Come un vulcano, erutta perché raggiunge un livello critico di pressione. Onestamente, onestamente, non vi dirò niente di più facile. E onestamente, sono state scritte intere biblioteche su questo. E sono anni che lo insegnano nelle università.

Ancora una volta chiedo - dove avete preso "sovrapprodotto" e sul costo del lavoro?

 
FAGOTT:

Quindi stai suggerendo che il petrolio è salito di prezzo da quando c'è la crisi e che gli alieni stanno rubando il cibo? È possibile. È abbastanza possibile.

Ho già risposto che la crisi è un errore sistemico nell'economia mondiale. È iniziato perché era il momento giusto. Le crisi nell'economia mondiale sono di natura ciclica. È iniziato perché era stato raggiunto un livello critico. Vedi? Come un vulcano, erutta perché raggiunge un livello critico di pressione. Onestamente, onestamente, non vi dirò niente di più facile. E onestamente, sono state scritte intere biblioteche su questo. E sono anni che lo insegnano nelle università.

Chiedo di nuovo - dove avete preso "sovrapprodotto" e sul costo del lavoro?

C'è una risposta?

O dovremmo andare tutti all'università?

;)

 
Sorento:

C'è una risposta?

O dovremmo andare tutti all'università?

;)

Ecco che arriva il secondo. Non dimenticare anche l'avatara, così puoi sbagliare tre volte tanto.
 

FAGOTT amico !

Potrei sbagliarmi, ma qui c'è un paradosso. La pressione nel vulcano è figurativa e azzeccata.

L'errore di sistema, invece, non ha funzionato...

NON viene visualizzato come lava e vapore.

Se stai facendo trading - dovresti sapere che quasi tutti i beni tangibili stanno salendo ora.

E anche i mutui.

E le crisi di Marx/Engels sono crisi di sovrapproduzione... quando è meglio annegare il raccolto di grano che cambiare lo status quo.

E perché sto raccontando dei libri di testo? )

Meglio rileggere i post...

;)

Motivazione: