'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 12

 
Mathemat:

Ecco, ora lo so. Apriamo due conti - Piccolo e Grande.

Sul Piccolo, apriamo due ordini - vendiamo 0,1 e compriamo 0,3. Il prezzo, ovviamente, scenderà, è ovvio.

Subito dopo sulla Grande apriamo vendere 3.0 e scremare.

Eccolo, il Graal!


Non è un graal, ho letteralmente eseguito questa idea giovedì con due conti.

ma uno è sufficiente.

 
Tantrik:
Il ragno nel buco della serratura è questa parabola?

No. È una parabola di Leonardo......

La parabola dei ragni nel castello: C'era un castello su una montagna. È stato costruito dagli uomini molto tempo fa. Li ha serviti per molto tempo e alla fine è stato abbandonato da loro (il popolo). Molte creature si sono spostate, ma la maggior parte erano ragni. Considerano che soddisfare la loro missione, con passione aggrovigliato la sua rete in tutti i passaggi possibili. A volte il vento entrava, spazzava i corridoi e strappava le ragnatele. E allora i ragni cominciarono una vera emergenza: cominciarono urgentemente a rinnovare una tela e cercarono di renderla ancora più forte perché ritenevano che la loro missione fosse quella di tenere il castello, e il castello, ritenevano, è tenuto solo dalle loro tele.

 
eura:

Ti avrei dato 40.000 dollari meglio... almeno gli avrei parlato di analisi di Fourier e spettrale

Non so se sarebbe stato più o meno, ma sicuramente ci sarebbero state meno perdite ...... Quando gli ho chiesto di torturare prima un conto in centesimi, ha risposto: "Allora non farò molti soldi". Rispondeva sempre, finché non gli ho chiesto di contare quanto ha guadagnato ......

Su Fourier ;) I metodi di Fourier non sono progettati per estrapolare, ma per interpolare funzioni periodiche. Quindi, cercare di prevedere il comportamento dei prezzi con il loro aiuto equivale a confessare la propria ignoranza del metodo. IMHO, ottenere uno spettro armonico non può essere applicato al mercato reale, perché il mercato non è (non può essere approssimato, per essere più precisi) una funzione periodica. Non si può ottenere un altro spettro (non armonico) con Fourier, un altro spettro è un problema di autovalori. Per le equazioni differenziali paraboliche che sono approssimate da matrici simmetriche, uno dei più efficienti è il metodo dei blocchi di Lantzos: elimina i multipli pari: è quando un autofrequenza corrisponde a diversi autovettori (in analisi armonica questi vettori sono armoniche - sono autoforme in senso più generale).

 
ecco la percentuale di cambiamento nel Margine che sto ancora ricercando.
 
alex12:

Qual è la K dopo i numeri 1-1.5K evergreen?

Ho studiato il forex per molto tempo, qua e là mi imbatto in questa K dopo le cifre, ma non so ancora cosa significhi questa K.




Non ne hai bisogno.
 
alex12:

Se sono arrivato fino a TC Avalanche in 1,5 anni, e lei è l'ultima perfezione alla pari con

Neuronet, Graders, ecc. - Perché i commercianti non hanno raggiunto le grandi scoperte - perché il forex in Russia almeno

In Russia il forex esiste da almeno 10 anni. A quanto pare non vogliono rivelare i segreti al popolo.

Tutti i segreti sono stati rivelati all'inizio del forex in Russia, ora non c'è più niente da rivelare, i furbi sono diventati ricchi, gli altri stanno cercando il graal nel decimo cerchio
 
alex12:

Cos'è K dopo le cifre 1-1,5 K in evergreen?

Sto studiando Forex da molto tempo, mi imbatto nella K dopo le cifre, ma non so ancora per cosa stia la K.



Cosa c'è da studiare? - Versalo e bevilo!!! )))

K sta per chilogrammi. I veri commercianti misurano la pasta in chilogrammi, non in unità. )))

 

Smettila con il trading. È un giorno di riposo.

Posso affermare di sapere dove andrà il prezzo nei prossimi cinque minuti se ho previsto 100 direzioni corrette di fila fino a questo punto?

Era così poco interessante vedere 101 perdite nei miei risultati.

 
alex12: I DC hanno bisogno di clienti. I clienti hanno bisogno delle società di intermediazione. Se un cliente ha bisogno di ritirare un profitto, è facile per la società di intermediazione farlo, allo stesso modo

quanto sia facile per un cliente aprire il suo conto.


Sei sicuro che è così che funziona?

 
LeoV:


Sei sicuro che è così che succede?

Non ne sono sicuro, ma deve esserlo.
Motivazione: