'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 5

 
alex12:

Sono bravo a gestire il prezzo in modo che vada nella giusta direzione. Sono sicuro che

Lo sanno anche altre menti illuminate sull'argomento, naturalmente.

Ora non resta che tornare con queste soluzioni corrette alla realtà del mercato.
 
alex12:

Sono bravo a gestire il prezzo in modo che il prezzo si muova nella direzione che voglio. Sono sicuro che

Le altre menti illuminate sull'argomento lo sanno, naturalmente.

Puoi dimostrarlo?

E se due uguali hanno bisogno (vogliono) la stessa coppia in direzioni diverse allo stesso tempo ;) .....

Avete sentito la parabola dei ragni? ;)

 
goga:

Non stiamo parlando di pazzia totale, ma di cambiamento cosciente della coscienza (alcool, droghe, ipnosi, autoipnosi, psicotraining). Se si perde il controllo o si verifica uno shock, la schizofrenia è assicurata.

E in generale l'autore ha scelto il forum sbagliato con la questione del controllo della realtà attraverso la coscienza.

Posso dire una cosa sul suo argomento che non è completamente folle, ma per capirlo bisogna leggere e guardare attraverso alcune informazioni. Ma di sicuro non è l'argomento giusto!

Ciò che è tra virgolette non servirà a nulla, ma farà male. Non per controllare, ma per ricevere informazioni sul prossimo futuro (in realtà, questo dovrebbe essere fatto e sviluppato - lungo e doloroso). Il fatto che il futuro possa essere spiato almeno con l'aiuto dei Tarocchi - questo probabilmente nessuno lo contesterà. (Forse dieci volte hanno fatto la lettura - sempre giusto dicono). Questo non è giusto in termini di energia - ci possono essere conseguenze - è necessario un modo sicuro (e ce ne sono).
 
alex12:

Questo non ha senso - nessuno può farlo - il futuro non esiste - e nemmeno il passato (la cosiddetta storia).

controllare la previsione ) https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/04/uvtuzxunfi4_small.png

https://www.mql5.com/ru/forum/132122/page564#456177

 
alex12:

Ancora una volta mi hai frainteso. Non è attraverso la coscienza che si deve controllare il prezzo.

La gestione dei prezzi tramite la coscienza è la sciocchezza di un monaco che è scappato dalle montagne.

Ho scritto che il prezzo può essere controllato solo dal pannello di controllo, che si trova nel terminale MT4.

Bisogna solo sapere cosa, dove e quando cliccare e per quale scopo).


Devo averlo detto male, ma l'ho detto bene. È difficile da articolare, non so nemmeno come spiegarlo, è a livello di sentimenti.

Ma tuttavia, avete scelto il forum sbagliato per discutere di questo argomento.

 
alex12:

naturalmente con il denaro - questa è la radice del sistema stesso. È una prerogativa della mente assumere. La mente è come

una scimmia rabbiosa o un elefante pazzo. La mente non è altro che un problema. Per calcolare, sì, è lì che sei

hai ragione.


In generale, non è energeticamente vantaggioso guardare o (gestire) i singoli trade (è necessario un TS). Quello che scrivi mi è chiaro - ma cosa penserà la gente. Intuizione da parte di chi? (In effetti, ho chiesto un TS per molto tempo - ho sognato le tendenze - la risposta è fare trading sulla tendenza)
 
alex12:

naturalmente con il denaro - questa è la radice del sistema stesso. È una prerogativa della mente assumere. La mente è come

una scimmia rabbiosa o un elefante pazzo. La mente non è altro che un problema. Per calcolare, sì, è lì che sei

hai ragione.


Sta dicendo di lasciare che un robot senza emozioni faccia trading per calcolo? Ma coinvolge il frutto della mente umana, ancora una volta non si può escludere completamente la mente come lei suggerisce.
 
alex12:

Sono troppo pigro per preoccuparmi degli screenshot - è più facile da spiegare.

È ora di cominciare. Spiega: il pubblico è riscaldato e pronto a imparare.
 
alex12:

Smettila di tirare in ballo i Tarocchi e questo genere di sciocchezze. Non è possibile ottenere informazioni. Azione in secondi in qualsiasi giorno e ora

E tutte le transazioni finanziarie sono fatte esclusivamente nel terminale MT4).


Sono d'accordo (non tutti saranno informati, ma il pagamento è da parte di tutti). Naturalmente nel terminale - comprare, vendere...
 
alex12:

Sono troppo pigro per preoccuparmi degli screenshot - è più facile da spiegare.

È interessante da sentire.
Motivazione: