'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 8

 
alex12:

e sono interessato a sentire i vostri pensieri grezzi sull'argomento.

Suggerimento: comprare e vendere sono due lati della stessa medaglia, come il profitto e la perdita.

Per esempio, se si mette una grande lavagna bianca e si disegna un piccolo punto nero su di essa e

Chiedi cosa vedi. Direte sicuramente che vedete un punto. Questa è la natura della mente. La mente vede sempre.

L'oggetto, non lo sfondo. Fate attenzione allo sfondo - vedrete un campo di azione del prezzo di 2.000 o più pip.

Sono stato io a suggerire di riflettere sull'argomento? La mia posizione è scettica. Trova la parabola dei ragni nel castello. E la mia riflessione potrebbe ridursi a suggerirvi di tornare alla realtà. Naturalmente potrei sbagliarmi - hai la possibilità di far cambiare idea a me e alle masse intorno a te. Ma purtroppo, finora non ho osservato una cosa del genere.

 
Stronzate, sta per spegnersi. Sembra che stiano testando un nuovo glucobolic.
 
Mischek:
Stronzate, sta per spegnersi. Sembra che stiano testando un nuovo glucobolic.

Forse è la perthushka che è matura per il raccolto.
 
Tantrik:

forse sono i gelsi che sono maturi?

No, il prezzemolo fa solo ammalare Onishchenko.
 
alex12:

leggere.

Se non capisci, puoi chiedere di persona (non qui).
 
Mischek:

No, il prezzemolo fa solo impazzire Onishchenko.
Non ho altre opzioni... (seduto nel DC sul demo e in movimento... la domanda è: cosa?)
 
È tutto un mucchio di sciocchezze, dove sono gli Swinosauri che possono cagare bene su thread come questo?
 
Mischek:

No, il prezzemolo fa solo impazzire Onishchenko.
Tieni le tue riscritture con il tuo interlocutore nel tuo privato.
 
alex12:


Il mio tempo sta finendo.

- Alla fine, vi aprirò la porta,

Ebbene? Sbrigatevi, apritevi, non abbiate paura.
 
alex12:

Non cercherò una parabola. Non mi importa degli scettici, non ho intenzione di far cambiare idea a nessuno.

Il mio tempo sta finendo. Visto che non hai ancora imparato a ragionare sull'argomento...

- Ti aprirò la porta alla fine, ma tu vai per conto tuo - non ti porterò sulle mie spalle.

È sempre così. Ed ero così speranzoso....

Perché dice questo? Sii più gentile.

Motivazione: