'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 7

 
La propaganda della droga è vietata qui.
 
Mischek:
È chiaro. Era una larva di niroba.

In realtà posso sul tema del prezzo... (non per decidere, ma per prevedere). Si chiama un dio da qualche parte nei loks inferiori ci sono rituali speciali (inet pieno), chiedere al piumato che lo manda.... e la piuma serve (ti dà un piano tariffario per esempio per il giorno...) - pagamento con incenso! (la cosa principale qui è non dimenticare il pagamento).
 
alex12:

è come pascolare le pecore - abbastanza controllabile o più precisamente pascolare le tartarughe, )) ma a volte il prezzo si incazza dopo

di relitti ritardati. Si può direttamente bloccare il prezzo visivamente e metterlo letteralmente con le spalle al muro (per così dire)

Stai per caso cercando di raccontare la discussione del thread: http://www.onlinebroker.ru/forum/index.php?PAGE_NAME=read&FID=32&TID=9667

Lì almeno c'era originalità, ma qui hai, perdonami, "il karma è spento, e ora devi mettere a posto i tuoi chakra...".

 
alex12:

Non ho bisogno di alcun pagamento. E non sto pubblicizzando nulla.

Sto parlando dei tarocchi che fanno pagare.
 
Per la cronaca, il mio saldo attuale è di 4.398,47 dollari
 

Merda. Sono fottuto.....

 
01.07.2011 18:54 < 01.07.2011 23:16 = 12 pagine di allagamento Alcuni abitanti del posto stanno scherzando, o i ragazzi della scuola stanno scherzando di nuovo :-()
 
LeoV:

Merda. Sono fottuto.....

non bestemmiare. State confondendo questo forum.
 
alex12:

Suggerimento: avete mai notato che il prezzo va sempre contro la vostra volontà?) Ma la natura del comportamento dei prezzi

Ma sipuò coscientemente e volutamente manipolare come si vuole.

Monsieur! Sei un drogato?
 
alex12:

Ha confuso il forum, signore).

Non il forum, il thread. Leggi Osho!
Motivazione: