Quanto tempo ha impiegato per passare dall'essere un principiante a un trader costantemente redditizio? - pagina 3

 
khorosh:

Posso citare solo un segno di trading stabile e redditizio, e penso che molti sarebbero d'accordo con lui. Supponiamo che un trader abbia vissuto con i profitti del trading per 5 anni e che viva almeno al livello di una persona mediamente benestante in Europa. Ma questa non è una definizione, solo un'indicazione.

Hai ragione, è solo un'indicazione...

Nei nostri tempi instabili, la maggior parte degli inventori molto bravi "vivono al livello" dei barboni... Capisco che molti guardano ora verso il "prospero Occidente"... ma non si deve staccare dalla realtà russa...

 
khorosh:

Sei tu il proprietario? C'è una carenza di impiegati lì)?

Tu personalmente, voglio davvero invitarti alla fabbrica! 😀

 
khorosh:

Non si può né negare né essere d'accordo finché non si dà una definizione. Questo è un argomento inutile.

La stabilità è di circa il 10% al mese. Più o meno il 5%...

 
Buy_sell:

La stabilità è di circa il 10% al mese. Più o meno il 5%...

Questo naturalmente indica stabilità! Ma c'è un'altra faccia della medaglia, ed è il successo. Se fai trading 24 ore al giorno, il 10% è un successo? Il tempo che dedichi al trading dovrebbe essere ridotto al minimo!

 
OLEKSANDR ZAKHARCHUK:

Certamente parla di stabilità! Ma c'è anche l'altra faccia della medaglia: il successo. Se passi 24 ore al giorno a fare trading, il 10% è un successo? Il tempo di scambio dovrebbe essere ridotto al minimo!

Penso che questo si applichi agli ATS (robot) che non richiedono il coinvolgimento umano nel processo di trading.

 
6,5 anni di invenzioni.....
 
spiderman8811:
6,5 anni di invenzioni.....

Cosa è stato inventato?

 
khorosh:

Cosa è stato inventato?

TC non convenzionali
 
spiderman8811:
6,5 anni di invenzioni.....

Sì, il forex è un ottimo terreno di prova per l'inventore!

1. Puoi facilmente testare le tue invenzioni per vedere se funzionano.

2. Potete immediatamente MIGLIORARE le vostre idee e ottenere la vostra ricompensa onestamente guadagnata. Quando implementate le vostre invenzioni su altri argomenti, non funzionerà così rapidamente...

 
webgopnik:
Quanto tempo ci è voluto per passare da principiante a trader costantemente redditizio?
Quanti altri argomenti inutili creerete, questa è la domanda
Motivazione: