creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono!

 

Megaprogetto

Cari partecipanti al forum, programmatori e commercianti. Ti invito a unirti a me per creare un grande Expert Advisor (in termini di volume di lavoro e di complessità). Che comprenderà un numero abbastanza grande di sistemi di trading. Qui, ognuno può offrire il suo punto di vista, il suo sistema, e scegliere la direzione del progetto, che è interessante per lui.

L'Expert Advisor sarà composto da molte parti che si intrecciano tra loro. Per evitare confusione ed errori, l'Expert Advisor è diviso in blocchi: a), b), c) e così via. Ogni blocco è anche diviso in parti: 1), 2), 3), ecc. Come nell'illustrazione.

Per quanto ne sappiamo: non c'è un singolo sistema che abbia costantemente fatto soldi e portato profitti. Prima o poi il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare. E anche tutti hanno visto movimenti sui grafici, su cui non hai guadagnato perché il sistema di trading non ha dato, sigal per aprire un ordine. Perciò credo che combinare diversi sistemi di trading aiuterà ad evitare i drawdown e a realizzare ulteriori profitti.

Durante il lavoro, ci possono essere difficoltà legate all'impossibilità di implementare alcuni blocchi nel linguaggio di programmazione mql4. In questo caso, propongo di utilizzare altri linguaggi di programmazione per creare blocchi e integrare i loro dati (segnali), e mql4.

Vorrei chiedere a tutti i partecipanti al forum di essere rispettosi dei loro interlocutori e di non essere maleducati o sprezzanti. Quello che ti sembra semplice, è molto complicato per gli altri.

Per tutti coloro che vogliono partecipare suggerisco di scegliere una direzione che gli si addice e mettere i dati e gli sviluppi in questo thread. Per coloro che insieme a diversi partecipanti lavorano in una direzione, suggerisco di informare gli interlocutori su skype per la creazione di conferenze e discussioni online

Il mio skype è gogtut

File:
 

In MQL4 un tale sistema non è realistico.

In MQL5 è possibile. La cosa principale è creare correttamente un'architettura di base e scrivere un motore che divide la posizione in trade da ogni blocco di Expert Advisor.

 
goga:

.....


Fatemi capire bene. Stai suggerendo di combinare diversi Expert Advisors redditizi in un solo EA? O solo esperti? Lavoreranno contemporaneamente o saranno scelti dal blocco di gestione?

L'unica cosa che è chiara finora è che vuoi fare qualcosa di complicato che non puoi fare da solo, senza alcuna ragione apparente o giustificazione sul perché dovrebbe essere grande come risultato... Sarà un equilibrio tra il filo e il lavoro. Il compito è molto vago.

sergeev:

In MQL4 è irreale fare un tale sistema.


Perché? Finora non ho visto altro che diversi fronzoli, che possono essere fatti in 5, e impossibili con un presupposto o un altro in 4. Sì, costi di manodopera diversi, qualcosa è più semplice e conveniente da qualche parte, ma niente di più.

 
sergeev:

In MQL4 un tale sistema non è realistico.

In MQL5 è possibile. La cosa principale è creare correttamente un'architettura di base e scrivere un motore che divide la posizione in trade da ogni blocco di Expert Advisor.


C'è un piccolo intoppo in MQL5: non si possono usare posizioni opposte, ma se questo problema è risolto, anche MQL5 è possibile
 
goga:

C'è un piccolo problema in MQL5 che non si possono usare posizioni opposte, se questo problema è risolto, allora anche MQL5 è possibile

La direzione verificherà e controllerà la posizione aggregata, e questo è tutto. Sono solo stronzate rispetto a quello che hai in mente tu)
 
La cosa principale è l'interruttore. Se ci sono dei criteri - ognuno farà i propri. Nessun criterio - il numero di partecipanti non ha importanza.
 
Figar0:


Mettiamo le cose in chiaro. Stai proponendo di unire diversi esperti redditizi in un unico esperto? O solo esperti? Lavoreranno contemporaneamente o saranno selezionati in modo competitivo dal consiglio di amministrazione?

L'unica cosa che è chiara finora è che vuoi fare qualcosa di complicato che non puoi fare da solo, senza alcuna ragione apparente o giustificazione sul perché dovrebbe essere grande come risultato... Sarà un equilibrio tra il filo e il lavoro. Il compito è molto vago.


Propongo di combinare sistemi redditizi. redditizi a diverse condizioni di mercato (qui si perde, lì si guadagna). l'unità di controllo sceglierà quali su base competitiva e quali no, a seconda dei segnali ricevuti da tutti i sistemi e analisi.

È complicato e richiederà molto tempo e sforzo. Non prometto nulla, ma la strada apparirà sotto i piedi di chi cammina. ecco perché suggerisco di usare Skype per le discussioni di lavoro

 
Non è davvero chiaro sulle basi. Cosa può essere implementato se lo scheletro del programma sembra "complicato" e "spezzato in blocchi" posso offrire il mio aiuto per la parte concettuale e consigli.
 
Figar0:

Le posizioni dei contatori non sono affatto un problema, l'unità di controllo emetterà e controllerà la posizione aggregata. Questa è solo spazzatura rispetto al resto di ciò che hai in mente)

È sufficiente svitare un bullone sul motore per farlo almeno non funzionare correttamente. quindi anche qui, tagliare i sistemi in numero può far male, ma potrei sbagliarmi
 
goga:


Propongo di combinare sistemi redditizi. sistemi redditizi in diverse condizioni di mercato (qui si può perdere denaro, lì si può guadagnare). l'unità di controllo dovrebbe scegliere quali su base competitiva e quali non a seconda dei segnali ricevuti da tutti i sistemi e l'analisi

Non prometto nulla, ma la strada è in viaggio. è per questo che propongo di usare Skype per le discussioni di lavoro.

Cioè, non credo di volerlo fare da solo, ma prima di passare da una parte perdente ad una redditizia, potrebbe volerci del tempo, forse quando il TS richiesto inizierà a lavorare nella sua sezione diventerà irrilevante, più velocemente dovrei sforzarmi per la flessibilità di un EA di trading in tutti i sensi, un numero minimo di parametri regolabili della parte indicatore, la possibilità di usare indicatori in qualsiasi TF e strumenti ... questa è la mia opinione.
 
EricGR:
Non è davvero chiaro sulle basi. cosa può essere implementato se lo scheletro del programma sembra "complicato" e "scomposto in blocchi" posso offrire il mio aiuto con la parte concettuale e consigli.

qualsiasi aiuto è necessario, dalla scrittura di algoritmi alle idee. e abbiamo bisogno di un coordinatore per lo sforzo complessivo: uno o un gruppo di persone
Motivazione: