creare un mega progetto, professionisti, super professionisti e commercianti si uniscono! - pagina 12

 
Jingo:
e puoi farlo dalla finestra - in3) amo la brezza))
Meglio per la fase)
 
AlexeyFX:

Perché?

Beh, per qualche ragione penso che sia possibile estrapolare nel futuro prendendo in considerazione tutte le armoniche in una volta ..... è probabilmente possibile prendere periodi con un aumento di 2 volte come il teorema di Kotelnikov deve essere adempiuto.... Ho un punto di vista diverso ancora sul MA...

 
trol222:

Beh, per qualche ragione penso che sia possibile estrapolare nel futuro prendendo in considerazione tutte le armoniche in una volta ..... è probabilmente possibile prendere periodi con un aumento di 2 volte come il teorema di Kotelnikov deve essere adempiuto.... Ho una visione diversa del MA...



Il MA è anche un filtro, quindi non può essere diverso con loro.

Il filtro è un dispositivo lineare, cioè la risposta alla somma di 2 segnali è uguale alla somma delle risposte a 2 segnali separati.

Un filtro può far passare 1, 2 o 100000 armoniche, può ancora essere estrapolato.

 
goga:


megaprogetto

...

L'EA consisterà in molte parti che si intrecciano tra loro. Per evitare confusione ed errori, l'EA è diviso in blocchi: a), b), c), e così via. Ogni blocco è anche diviso in parti: 1), 2), 3), ecc. Come nell'illustrazione.

Per quanto ne sappiamo: non c'è un singolo sistema che abbia costantemente fatto soldi e portato profitti. Prima o poi il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare. E anche tutti hanno visto movimenti sui grafici, su cui non hai guadagnato perché il sistema di trading non ha dato, sigal per aprire un ordine. Perciò credo che combinare diversi sistemi di trading aiuterà ad evitare i drawdown e a realizzare ulteriori profitti.

Durante illavoro, ci possono essere difficoltà legate all'impossibilità di implementare alcuni blocchi nel linguaggio di programmazione mql4. In questo caso, propongo di utilizzare altri linguaggi di programmazione per creare blocchi e integrare i loro dati (segnali), e mql4.

Vorrei chiedere a tutti i partecipanti al forum di essere rispettosi dei loro interlocutori e di non essere maleducati o sprezzanti. Quello che ti sembra semplice, è molto complicato per gli altri.

Per tutti coloro che vogliono partecipare suggerisco di scegliere una direzione che gli si addice e mettere i dati e gli sviluppi in questo thread. Per coloro che insieme a diversi partecipanti lavorano in una direzione, suggerisco di informare gli interlocutori su skype per la creazione di conferenze e discussioni online

Il mio skype è gogtut

Quello che stai descrivendo da un punto di vista tecnico è stato risolto molto tempo fa nel mio articolo Creare multi-esperti basati su modelli di trading. È vero, è un concetto, ma funziona. Le circostanze non mi hanno permesso di sviluppare questo argomento in una serie di articoli; tuttavia, un articolo è sufficiente per farvi capire di cosa sto parlando. La combinazione di blocchi di trading e di blocchi che controllano il comportamento di specifici EA, a partire dal blocco di gestione del capitale fino al blocco di gestione del portafoglio (per esempio, i metodi di inclusione ed esclusione di un EA dal portafoglio o la distribuzione di fondi tra gli EA) - è solo un caso particolare di configurazione del sistema, che non è più complicato della creazione di un singolo robot Expert Advisor.
 
AlexeyFX:


Se uso le MA come filtri, avrei questo

Banda 1 = chiusura - MA(chiusura, 2)

 Banda 2 = MA(close, 2) - MA(close, 4); Banda 3 = MA(close, 4) - MA(close, 8); ....... Penultima banda = MA(close,256)-MA(close,512); Ultima banda = MA(close,512);

l'imprevedibilità della prima banda rovinerà comunque tutto quando si cercherà di estrapolare nel futuro, a meno che non si cerchi di usare l'analisi muliwave e provare a prevederlo...
 
trol222:
L'imprevedibilità della prima barra rovinerà comunque tutto quando si cercherà di estrapolare nel futuro, a meno che non si cerchi di usare l'analisi muli-currency e cercare di prevederlo...


L'analisi multivalutaria non aiuta a prevedere l'imprevedibile e niente lo farà.

E non può rovinare nulla, guarda la sua ampiezza (linea rossa). Ci sono anche cattivi filtri qui, l'ampiezza è in realtà ancora più piccola. Naturalmente non sto parlando di 1-2 bar pips, una scoreggia di mouse può rovinare tutto lì.

Motivazione: