Basket trading, pair trading. - pagina 17

 
IgorM:

Perché far arrabbiare l'uomo, parlargli del tester multivaluta.... Non ci penserà molto, mentre sta testando le mani di TC, vivrà in una felice illusione per due-tre mesi :)

Se avesse trovato meglio le fonti primarie di T101, forse ci sarebbe un punto per discutere qualcosa, mentre è dubbio portare una montagna di codice per MT4 a MT5 senza errori logici

Tuttavia, c'è una certa logica in questa idea. Lì bisogna scavare molto in profondità. Ma tutto quello che si può scavare là fuori sono cose che aprono gli occhi a nuove sfide. Con un occhio attento, naturalmente.
 

Ecco una domanda, e sarei felice di sentire qualsiasi opinione al riguardo.

Diciamo che c'è un sistema che identifica uno strumento in ritardo su una fila di tutti gli strumenti disponibili. Come posso fare trading se il ritardo dello strumento viene eliminato in 5 secondi al massimo e 1,5 secondi in media? Sono confuso dal fatto che sia un pipsing rigido. Ha senso sviluppare questo sistema?

Per quanto ho capito, questa domanda dovrebbe essere rilevante per qualsiasi arbitraggio. È strano che non ci siano opinioni al riguardo...

 
Vladix:

Ecco una domanda, e sarei felice di sentire qualsiasi opinione al riguardo.

Diciamo che c'è un sistema che identifica uno strumento in ritardo su una fila di tutti gli strumenti disponibili. Come posso fare trading se il ritardo dello strumento viene eliminato in 5 secondi al massimo e 1,5 secondi in media? Sono confuso dal fatto che sia un pipsing rigido. Ha senso sviluppare questo sistema?

Per quanto ho capito, questa domanda dovrebbe essere rilevante per qualsiasi arbitraggio. È strano che non ci siano opinioni al riguardo.

Ci sono opinioni, ma non pubbliche.

È possibile fare trading se il commercio viene eseguito più velocemente di quanto il ritardo venga liquidato. E si possono mascherare i pips duri in un modo molto buono, ci sono dei metodi )

 
sumkin75:
Ma se si sa dove andrà la sterlina, che senso ha?

Non credo che sia tutto così chiaro. Anche se la prima reazione è, ovviamente, quella di ridere )

Forse a causa del trading attraverso una catena di altri strumenti, la previsione del movimento del prezzo della sterlina potrebbe non essere così accurata. Per esempio, i movimenti redditizi sono scelti più qualitativamente di quelli non redditizi, e il risultato complessivo è un più anche sulle previsioni con il 50% di probabilità.

Ma questa è solo un'ipotesi. Potrebbe anche essere un auto-inganno.

 
komposter:

Non credo che sia tutto così chiaro. Anche se la prima reazione è, ovviamente, quella di ridere )

Forse a causa del trading attraverso una catena di altri strumenti, la previsione del movimento del prezzo della sterlina potrebbe non essere così accurata. Per esempio, i movimenti redditizi sono scelti più qualitativamente di quelli non redditizi, e il risultato complessivo è un più anche sulle previsioni con il 50% di probabilità.

Ma questa è solo un'ipotesi. Potrebbe benissimo essere un auto-inganno.

Se per esempio il crossover si muove molto volatile, 100pp, ma chiaramente laterale, sempre, allora sì. Ma in questo caso si può aprire in qualsiasi direzione attraverso la catena o dritto, si prenderà un profitto comunque. Ma dove possiamo trovare una coppia così? A meno che non possiamo farlo noi stessi...) Allora possiamo anche tirare la catena).
 
sumkin75: Se, per esempio, un crossover si muove molto volatile, 100ppts, ma chiaramente in una direzione laterale

questa è tutta teoria, dove ottenere una tale croce? nella storia ci sono momenti in cui la croce va di traverso - eurchf, ma appena è diventato ovvio, è stato immediatamente "frantumato"

lo stesso T101 sopra menzionato ha risolto il problema usando coppie di vendita e coppie di acquisto, come ha fatto l'autore di T101 a trovare queste regolarità?

Ho bisogno di uno strumento (codice) che sia in grado di trovare portafogli che formino un movimento laterale di azioni

 
IgorM:

questa è tutta teoria, dove ottenere una tale croce? nella storia ci sono momenti in cui la croce va di traverso - eurchf, ma appena è diventato ovvio, è stato immediatamente "frantumato"

lo stesso T101 sopra menzionato ha risolto il problema usando coppie di vendita e coppie di acquisto, come ha fatto l'autore di T101 a trovare queste regolarità?

è necessario uno strumento (codice) che possa trovare portafogli di valute che formano un movimento laterale di azioni

Abbiamo bisogno di una croce autocostruita. Per esempio 1 parte di euro contro 2 parti di sterlina. Il quadro trasversale cambierà fondamentalmente. Ma la tendenza rimarrà comunque, ahimè. La tendenza è il mio nemico))). Ma se si rende il coefficiente della sterlina fluttuante, ci si può liberare della tendenza. IMHO.
 
sumkin75:
Hai bisogno di una croce fatta in casa. Per esempio 1 parte di euro per 2 parti di sterlina. Il quadro incrociato cambierà fondamentalmente. Ma la tendenza rimarrà comunque, ahimè. La tendenza è il mio nemico))). Ma se si rende il coefficiente della sterlina fluttuante, ci si può liberare della tendenza. IMHO.
... galleggiante, a seconda della stessa tendenza )))) ma come indovinarlo?
 
07041982:
... galleggiante, a seconda della stessa tendenza )))) ma come si fa a indovinare?
Il coefficiente ha una tendenza, di sicuro. Ma anche le citazioni 1siv. e 2siv. sono fluttuanti. Tutto dovrebbe essere controllato. Se il coefficiente è uguale alla quotazione attuale della croce, la croce artificiale non avrà una tendenza.
 
IgorM:

Perché far arrabbiare l'uomo, parlargli del tester multivaluta.... Non ci penserà molto, mentre sta testando le mani di TC, vivrà in una felice illusione per due-tre mesi :)

Se avesse meglio trovare le fonti di T101, potrebbe essere che ci sarebbe un senso per discutere qualsiasi cosa, mentre la montagna di codice per MT4 per portare a MT5 senza errori logici è un'impresa dubbia

Questo T101, è disponibile gratuitamente? Intendo la descrizione.

(Se sì, perché tradurlo? Dammi la descrizione e ordinalo su MT5. Ma perderà ancora delle valute. Sono abbastanza sicuro di questo).

Motivazione: