Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 3

 
moskitman:

Guardo il cambiamento relativo del tasso di cambio della valuta in termini di valore del resto. Poi, se la valuta, per esempio, è più cara del mercato e ha iniziato a scendere, formulo decisioni di trading sotto forma di un paniere di ordini, che accompagno guardando solo l'equilibrio attuale del paniere.
Hmmm... C'era un articolo qui da qualche parte che diceva che questa condizione non era sostenibile (valore della moneta per gli altri)... Quindi, in qualche modo non ho pensato di rompere, ma ora dovrò dare un'occhiata. Grazie!
 
khorosh:
Con un deposito di 100.000 dollari e 1 lotto di trading, puoi perdere solo se vuoi o se sei un completo principiante. Nel mio tempo mi sono allenato manualmente su demo e non ho mai perso soldi in queste condizioni di trading.

Peccato che non viviamo a lungo, solo 50-60 anni
 
roma1984:
Non so come raggiungere la precisione, non so cosa fare. il mercato frattale a volte dà grandi risultati, e a volte un errore porta alla perdita.
Andate a lavorare, preferibilmente con le mani.
 
Cmu4:
Andate a lavorare... preferibilmente con le mani.


È meglio usare uno strumento.

E se si tratta di forex, studiate bene Ichimoku/ Buona fortuna.

 
roma1984:
Non so come raggiungere la precisione, non so cosa fare. il mercato frattale a volte dà grandi risultati, e a volte un errore porta alla perdita.
Quanto hai perso?
 
roma1984:
Non so come essere preciso, non so cosa fare. Il mercato frattale a volte dà grandi risultati, a volte un errore porta alla perdita.


Sei il benvenuto, sempre felice di aiutare i commercianti che prendono soldi da tuo fratello. h ttp://pochkapochka.ru/

Feedback http://pochkapochka.ru/feedback .html

 
Mischek:
benvenuto, sempre felice di aiutare un commerciante che ha preso soldi da suo fratello. h ttp://pochkapochka.ru/
Perché nessun link di riferimento? Non vuoi il 10% del rene di un amico?
 
TheXpert:
Perché nessun link di riferimento? Non vuoi il 10% del rene del tuo amico?


È il mio ufficio. Sto pensando di aprire altri due uffici, Sperm Bank e Eye Buying.

Me lo immagino: lunedì mattina, cinque minuti all'apertura. Una lunga fila di idioti davanti alla porta. Alcuni hanno già una benda al posto dell'occhio. Si può commerciare senza due occhi, basta mettere tuo fratello accanto a te e lui può dirti cosa c'è sul monitor.

 

Quindi questo è tutto... )

Potresti anche vendere arti e pelle. È solo che... ...come elaborazione di un'idea. Qualcuno lì ha recentemente chiesto informazioni sul metodo di digitazione cieca con una sola mano.

 
TheXpert:


O meglio ancora, comprare le uova. Dobbiamo solo pensare a uno slogan. Come se 2 uova fossero un lusso, vendine una, apri un deposito.

E buono per il pool genetico.

Motivazione: