AlligatorEx.

 
Sto pubblicando un EA basato su Alligatora, e rapporti di test. Devo dire subito che il codice è fatto di scarti e io stesso sono un principiante. Non ho paura di usarlo, sarò felice se mi darete qualche consiglio per migliorare. Sarei molto grato per qualsiasi suggerimento e miglioramento. Vi dico subito che non ho padroneggiato il flashing perché non ho ancora familiarità con le modalità di ottimizzazione nel tester. L'ho testato su Alpari. L'ho testato con Alpari.
File:
alligatorex.zip  92 kb
 
Vorrei aggiungere una selezione di TakeProfit, StopLoss, TrallingStop.
 
non c'è molto profitto
 
Capisco, vorrei sapere se un tale EA ha un posto nella vita se si aggiunge un TP e SL personalizzabile, ho avuto TP scritto nel codice come approssimativo.
 
Sto pensando di aggiungere un osMA e/o uno Stohastic per un'uscita di trade EA più accurata.
 

Ti do un consiglio, perché ho voluto provare io stesso le idee di Williams, ma sono arrivato alla conclusione che ho dovuto prendere molto dal suo sistema per capire l'efficacia dell'idea "nella sua forma pura". Ma non l'ho ancora fatto.

Non so perché imposti il Take Profit e apri di nuovo il trend quando lo raggiungi. È meglio provare il trailing, imho. A proposito, perché impostate il TP di acquisto a 100 ppt e il TP di vendita a 80 ppt?

2) Uscite - meglio non un rollover ma uscire quando un Close o due Close hanno chiuso dietro la linea centrale - rosso, si può anche provare il verde.

3 - posizionamenti - dove avete takeprofits, si può desiderare di scalare in tendenza, questa è l'opzione 1, con la dimensione della distanza per scalare in può essere ottimizzato. Variante 2 - possiamo frazionare in base alla rottura dell'ultimo frattale. Variante 3 - possiamo riempire da OsMA, stopchastics. O per AC; sono all'incirca la stessa cosa.

4. Non cambierei la voce e non la filtrerei.

5) Poi si può provare a mettere uno stop loss al posizionamento iniziale dell'ordine.

Questo è il modo in cui ho pianificato di farlo. Pubblicatelo se lo fate. La cosa principale non è cercare di implementare il sistema di Williams come è descritto, questo è già stato fatto, per esempio

https://forum.mql4.com/ru/4951/page29

https://www.mql5.com/ru/code/10231

 
ZZZEROXXX:

Ti do un consiglio, perché ho voluto provare io stesso le idee di Williams, ma sono arrivato alla conclusione che c'è molto da togliere dal suo sistema per capire l'efficacia dell'idea "nella sua forma pura". Ma non l'ho ancora fatto.

Non so perché imposti il Take Profit e apri di nuovo il trend quando lo raggiungi. È meglio provare il trailing, imho. A proposito, perché impostate il TP di acquisto a 100 ppt e il TP di vendita a 80 ppt?

2) Uscite - meglio non un rollover ma uscire quando un Close o due Close hanno chiuso dietro la linea centrale - rosso, si può anche provare il verde.

3 - posizionamenti - dove avete takeprofits, si può desiderare di scalare in tendenza, questa è l'opzione 1, con la dimensione della distanza per scalare in può essere ottimizzato. Variante 2 - dovremmo riempire dalla ripartizione dell'ultimo frattale. Variante 3 - possiamo riempire da OsMA, stopchastics. O per AC; sono all'incirca la stessa cosa.

4. Non cambierei la voce e non la filtrerei.

5) Poi si può provare a mettere uno stop loss al posizionamento iniziale dell'ordine.

Questo è il modo in cui ho pianificato di farlo. Pubblicatelo se lo fate. La cosa principale non è cercare di implementare il sistema di Williams come è descritto, questo è già stato fatto, per esempio

https://forum.mql4.com/ru/4951/page29

https://www.mql5.com/ru/code/10231


Grazie mille per i consigli!!!! Penso anche che Williams abbia bisogno di una lima da macinare. Guardando l'indicatore, sono giunto alla conclusione che i passi possono essere spostati indietro (3,0,-2) e costruiti non da MedianPrice, ma da Close. Come risultato il punto di entrata arriva prima e le linee sono disegnate proprio una accanto all'altra. Forse mi sbaglio e non posso competere con il potente Williams, ma come si dice è meglio vedere sul grafico che leggere nel codice.

Per quanto riguarda i vostri consigli sugli aggiornamenti di EA, vi sono molto grato e cercherò di metterli in pratica nel fine settimana. Sto scrivendo EAs relativamente di recente e non sono riuscito a imparare alcuni trucchi per far funzionare meglio i miei EAs.

Dopo aver finito il lavoro, posterò sicuramente il mio Expert Advisor e i miei rapporti per il vostro giudizio.

 
Vi consiglierei di iniziare con i parametri di default di Alligator per vedere la versione pura, per così dire, in modo da avere qualcosa con cui confrontarla, e poi, dopo tutti questi miglioramenti, provare a usare i parametri di Alligator. E una voce precedente non significa migliore quando si tratta di mash-up.
 
ZZZEROXXX:
Per prima cosa, consiglierei di lasciare l'alligatore con i parametri di default per vedere l'algoritmo nella sua forma pura per così dire e poi, dopo tutti questi miglioramenti, provare a usare i parametri dell'alligatore. E una voce precedente non significa migliore quando si tratta di mash-up.


Su un EA leggermente modificato il margine di profitto è molto più basso con le impostazioni di default, è davvero rischioso sperimentare con l'uscita, ma imho nessuno ha ancora trovato il punto perfetto, sperimentare è il modo migliore per trovarlo.

Al momento ho aggiunto i parametri regolabili Alligatora e TakeProfit e StopLoss. Spero di aggiungere Trawl entro la fine del fine settimana e di risolvere il bug con la chiusura anticipata degli ordini, visto che la tendenza continua.

 
Dizet_02:


Su un EA leggermente modificato, il margine di profitto è molto più basso con l'impostazione predefinita


Che cosa ha rielaborato in esso che porta a un risultato peggiore? Il TP, lo SL o qualcos'altro?
 
ZZZEROXXX:

Cosa è stato modificato in esso che porta a risultati peggiori? TP, SL o qualcos'altro?

Come ho detto prima con le impostazioni predefinite di Alligator l'entrata e l'uscita sono leggermente ritardate, il che è ragionevole per i piccoli TF, ho aggiunto un'opzione per i parametri di Alligator e in confronto il risultato non era a favore delle impostazioni predefinite. Spostando Alligatora un po' indietro, cioè riducendo il passo di estrazione, l'entrata e l'uscita sono in un momento più ottimale.
Motivazione: