AlligatorEx.

 
Sto pubblicando un EA basato su Alligatora, e rapporti di test. Devo dire subito che il codice è fatto di scarti e io stesso sono un principiante. Non ho paura di usarlo, sarò felice se mi darete qualche consiglio per migliorare. Sarei molto grato per qualsiasi suggerimento e miglioramento. Vi dico subito che non ho padroneggiato il flashing perché non ho ancora familiarità con le modalità di ottimizzazione nel tester. L'ho testato su Alpari. L'ho testato con Alpari.
File:
alligatorex.zip  92 kb
 
Vorrei aggiungere una selezione di TakeProfit, StopLoss, TrallingStop.
 
non c'è molto profitto
 
Capisco, vorrei sapere se un tale EA ha un posto nella vita se si aggiunge un TP e SL personalizzabile, ho avuto TP scritto nel codice come approssimativo.
 
Sto pensando di aggiungere un osMA e/o uno Stohastic per un'uscita di trade EA più accurata.
 

Ti do un consiglio, perché ho voluto provare io stesso le idee di Williams, ma sono arrivato alla conclusione che ho dovuto prendere molto dal suo sistema per capire l'efficacia dell'idea "nella sua forma pura". Ma non l'ho ancora fatto.

Non so perché imposti il Take Profit e apri di nuovo il trend quando lo raggiungi. È meglio provare il trailing, imho. A proposito, perché impostate il TP di acquisto a 100 ppt e il TP di vendita a 80 ppt?

2) Uscite - meglio non un rollover ma uscire quando un Close o due Close hanno chiuso dietro la linea centrale - rosso, si può anche provare il verde.

3 - posizionamenti - dove avete takeprofits, si può desiderare di scalare in tendenza, questa è l'opzione 1, con la dimensione della distanza per scalare in può essere ottimizzato. Variante 2 - possiamo frazionare in base alla rottura dell'ultimo frattale. Variante 3 - possiamo riempire da OsMA, stopchastics. O per AC; sono all'incirca la stessa cosa.

4. Non cambierei la voce e non la filtrerei.

5) Poi si può provare a mettere uno stop loss al posizionamento iniziale dell'ordine.