Valanga - pagina 33

 
JonKatana писал(а) >>

Questo è meglio nel thread dei conigli. Qui è fuori tema.


Perché allora hai iniziato a dare voce ai risultati commerciali di Rabbit in questo thread?
Confuso tutti ((((.
 
sever29 писал(а) >>

Per favore, fate i calcoli del lotto come qui sotto,
Primo turno - 0,01 / 0,02

Seconda inversione a U - (0.01+0.03) / 0.02

Terzo turno - (0,01+0,03) / (0,02+0,06)

Quarta inversione a U - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06)

Quinto turno - (0,01+0,03+0,12) / (0,02+0,06+0,24) e così via.


Ho ricalcolato i calcoli e credo che ora sia più corretto.
 
Roger писал(а) >>


Ho ricalcolato i calcoli e credo che ora sia più corretto.


tutti hanno ragione:) almeno come seconda opzione, con l'interruttore di modalità spostato su variabili esterne...

 
sever29 писал(а) >>


la correttezza di ognuno è diversa:) almeno come seconda opzione, con l'interruttore di modalità spostato su variabili esterne...


Codice aperto - vai!
 
TheXpert >>:

Не становится. Мало того, в данном случае Алексей считает неправильно. Можно иметь отрицательные пункты чистой прибыли при положительном приросте депозита.

Что, впрочем, не означает, что парень не лжет :)

Non ci saranno pip negativi nella variante dell'ordine di terzi. Ci sarà o una perdita o pip positivi.

 
Roger писал(а) >>


Il codice è aperto - vai!


Sì, chi va avanti e chi va... girarsi e ripartire.

 
PapaYozh >>:

В варианте со втречными ордерами отрицательных пунктов не будет. Будет либо слив, либо положительные пукты.

No, scusate, anche quelli negativi possono esserlo.

 
Roger писал(а) >>


Il codice è aperto - vai!

In breve, l'EA suggerito non riflette l'essenza della strategia.

 
sever29 писал(а) >>

In breve, il consigliere proposto non riflette l'essenza della strategia.


Nel modo in cui è presentato, si può davvero fare trading solo a mano, perché i limiti dell'uscita non sono definiti. L'ho impostato nell'intervallo tra gli ordini per vedere l'essenza stessa del processo.
 
Roger >>:


В том виде как она представлена, действительно торговать можно только руками, потому как не определены границы выхода. Я задал это в пределах диапазона между ордерами, чтобы увидеть саму суть процесса.

Per esempio: se scatta solo un ordine - allora presa di profitto dopo che il prezzo passa 5 punti. Se il prezzo non passa 5 punti e un'inversione con l'apertura dell'ordine opposto - poi uscire dopo che il prezzo ha superato la stessa distanza tra i livelli nella direzione del volume più grande + 5 punti - dopo di che tutte le posizioni aperte vengono chiuse e il ciclo si ripete di nuovo.