Quanto vendere un robot che porta dal 10 al 15% ogni mese - pagina 2

 

Perché tagliare la gallina che depone le uova d'oro?

Pensiamo che tu sia un informatore, amico mio, e che tu stia dicendo alla gente un sacco di stronzate...

 
Yuriy Asaulenko:

Al contrario, lo apprezzo). Ecco perché l'8% non è una tassa).

Come si dice, tu sei il capo.

Attualmente sto testando un sistema anche con frattali, ma uso un canale di frattali e volatilità. Se c'è un frattale sopra il limite superiore del canale, apriamo un buy stop al prezzo del frattale. Per la vendita è viceversa. Ma il problema è che funziona solo su grafici giornalieri e ci vuole molto tempo per aspettare il risultato.

 
Vitalii Ananev:

Come si dice, tu sei il capo.

Attualmente sto testando un sistema anche con frattali, ma usa un frattale e un canale di volatilità. Se un frattale appare sopra il limite superiore del canale, allora apriamo un buy stop al prezzo del frattale. Per la vendita è viceversa. Ma il problema è che funziona solo su grafici giornalieri e dovremmo aspettare molto tempo per il risultato.

Era circa lo stesso: la dispersione è lo stesso canale di volatilità. Solo il sistema era intraday -2-3 scambi al giorno.

 
Yuriy Asaulenko:

Era circa lo stesso: la varianza è lo stesso canale di volatilità. Solo il sistema era intraday -2-3 scambi al giorno.

Ho lottato con questo, ma il mio sistema intraday non funziona. A lungo andare fallisce. Ma sui grafici giornalieri, finché il TP è 2 o 3 volte lo SL, in qualche modo lavorano in nero. Forse dovresti provare a far rivivere il tuo sistema ma non usarlo intraday.

 
Vitalii Ananev:

Come si dice, tu sei il capo.

Attualmente sto testando un sistema anche con frattali, ma usa un frattale e un canale di volatilità. Se un frattale appare sopra il limite superiore del canale, allora apriamo un buy stop al prezzo del frattale. Per la vendita è viceversa. Ma il problema è che funziona solo su grafici giornalieri e ci vuole molto tempo per aspettare il risultato.

Il Graal è nelle tue mani. Il Graal è nelle tue mani: ricevi un segnale su un dato timeframe, entri, poi su un timeframe più giovane aggiungi un refill sui pullback nella direzione dei trade, e così via.

 
Vitalii Ananev:

Ho lottato a lungo con i sistemi intraday, ma non funzionano per me. A lungo termine perdono. :) Ma sui grafici giornalieri, finché il TP è 2 o 3 volte lo SL, per qualche motivo sono vincenti. Forse dovresti provare a far rivivere il tuo sistema ma non usarlo intraday.

Sono bravo solo nell'intraday, il resto non capisco affatto come lavora la gente). Non mi sembra affatto realistico.

 
Sergey Novokhatskiy:

Il Graal è nelle tue mani. Un segnale è arrivato su questo timeframe - entrata, e poi sul timeframe secondario si deve aggiungere il pullback nella direzione degli scambi, ecc.

:) Rimane un problema da risolvere. Come sapere dove finisce il pullback e inizia il trend. O forse non è affatto un pullback, ma un'inversione e un cambiamento di tendenza.

 
Yuriy Asaulenko:

So solo fare l'intraday, il resto non capisco affatto come funziona la gente). Mi sembra che non sia affatto realistico.

È molto più difficile analizzare solo l'intraday. Quindi, per filtrare la direzione dei trade dobbiamo ancora analizzare anche i grafici giornalieri.

 
Vitalii Ananev:

Puramente un intraday è molto più difficile da analizzare. Quindi, per filtrare la direzione dei trade, dobbiamo ancora analizzare anche i grafici giornalieri.

Analizzare diversi TF è una cosa, ma lavorare su un day-trading è un'altra. Prevedere il movimento per 15 minuti/ora è molto più facile che dire cosa succederà domani o dopodomani.

È come le previsioni del tempo: più breve è l'intervallo, più accurata è la previsione.

 
Yuriy Asaulenko:

Una cosa è analizzare diversi TF, un'altra è lavorare sul day-trading. Prevedere il movimento per 15 minuti/ora è molto più facile che dire cosa succederà domani o dopodomani.

È come una previsione del tempo: più breve è l'intervallo, più accurata è la previsione.

Non lo so. Non sono bravo nell'intraday.