I terminali voraci di Alpari - pagina 7

 
Debugger: Non l'ho ancora incontrato su altri...

Avete 16 strumenti. Avete provato ad aumentare l'intervallo di calcolo - diciamo da 1000ms a 5000ms? Come funziona?

Se non l'avete provato e non avete intenzione di farlo, allora ovviamente è più comodo continuare a dare la colpa al terminale e al DC.

 
Meglio ancora, una volta per bar. Se la barra zero non è importante, naturalmente.
 

Lo zero è importante se conta una volta al secondo.

È tutto strano. Non posso credere che anche 16 coppie su un cinque cifre possano essere così diverse in termini di carico di pietre dalle stesse 16 su un quattro cifre: è una piccola storia.

Debugger, dovresti scrivere al supporto tecnico.

Che tipo di processore avete?

 
Mathemat:

È tutto strano. Non posso credere che anche 16 coppie su un cinque cifre possano essere così diverse in termini di carico di pietre dalle stesse 16 su un quattro cifre: è una piccola storia.

Ovviamente, la quantità di dati di input su un cinque cifre è molto più grande di un ordine di grandezza.

quindi il terminale non c'entra nulla e la soluzione è o filtrare a quattro cifre o cambiare l'hardware per uno più efficiente (CUDA come esempio di rapporto prestazioni/prezzo ottimale).

 

Andi, in primo luogo, so che il flusso di dati sulle cinque cifre è circa un ordine di grandezza più grande. Ma non vedo un carico così terribile su Alpari (cinque cifre!). Ecco una foto, non essere pigro (clicca per ingrandire):


E in secondo luogo, beh, quanto vantarsi del proprio coinvolgimento con CUDA!

2 Debugger: Ci sono molte coppie qui, tutte su М1, ho scaricato lo storico almeno fino al 26 maggio (alcuni log sono più profondi), cioè non meno di 25 mila barre in ogni grafico. Non ci sono indicatori. Non è il momento più passivo del mercato (guarda il grafico attuale). La RAM viene caricata così tutto il tempo, per Windows 7.

Sì, il processore (Core 2 Duo E7200) sta caricando, ma non stiamo parlando di numeri dell'ordine del "25-30% minimo".

Allora un'altra domanda: quanti caratteri avete in MarketWatch?

 

Ho 28 coppie su Alpari, di cui 7 finestre sono aperte, memoria occupata: 20.800 (set di lavoro privato) 60.320(memoria allocata)

Impostazioni MT4:

Barre massime per finestra: 65000

Barre massime nella storia: 512000

 
Mathemat:

1. In primo luogo, so che il flusso di dati sulle cinque cifre è circa un ordine di grandezza maggiore. Ma non vedo un carico così terribile su Alpari (cinque cifre!). Ecco una foto, non essere pigro (clicca per ingrandire):

2. E in secondo luogo, quanto puoi vantarti del tuo coinvolgimento in CUDA!

1. un aumento di un ordine di grandezza nei dati di input può essere critico per alcuni EA ad alta frequenza. potrebbe non essere critico per il tuo, ma questo non significa che sia vero per tutti.

2. Non sono coinvolto in CUDA, ma forse puoi offrire un'altra opzione con un migliore rapporto prestazioni/prezzo per risolvere il problema del carico della CPU con i calcoli di cui hai veramente bisogno?

 
Andrei01:

1. un ordine di grandezza in più nei dati di input può essere critico per alcuni EA ad alta frequenza.

Beh, è di questo che si parla qui.

Non si tratta del terminale e di EAs inadeguati, indicatori ecc...

 
Ho degli indici per tutte le 16 coppie. Ci sono 2 indici separati per ogni coppia.
 

1. Ho volutamente disabilitato tutti i calcoli per mostrare che il terminale stesso non ha quasi nulla a che fare con questa situazione. Il topicstarter ha dichiarato che il carico minimo della CPU è del 25-30% su Alpari.

2. No, non posso e non ho intenzione di farlo: il thread non riguarda l'ottimizzazione del rapporto prestazioni/prezzo. Il problema riguarda solo le prestazioni.

Ho il sospetto che il bug sia o nelle impostazioni eccessive del terminale o nei calcoli troppo frequenti e non ottimizzati. E i calcoli qui sono chiaramente solidi.

Motivazione: