Il consigliere più figo, mai visto prima!!!! - pagina 9

 
timbo:

Non eri obbligato a rispondere, ma l'hai fatto. Forse potresti continuare e spiegare (offrire il tuo punto di vista sulla questione)?
Inizialmente anch'io pensavo che un Expert Advisor redditizio potesse spostare o cambiare qualcosa sul mercato (sembra così ovvio che ci si crede senza pensare), ma argomenti come quello portato da SK. mi hanno fatto riflettere e ora non ho una forte opinione in merito.


Questo era prima, e c'era un desiderio;-)

Il mio ragionamento è il seguente: il lavoro di un commerciante non è un lavoro produttivo, ma solo la redistribuzione di beni materiali. Pertanto, un Expert Advisor redditizio di dominio pubblico, che tutti potrebbero usare, è un fenomeno assurdo, il denaro non si materializza dal nulla.
 
elritmo:

È possibile mostrare una corsa chiara in un periodo così e così - il grafico dei profitti è così e così. Da questo periodo da così e così a così e così i dati sono stati utilizzati per ottimizzare il resto fuori campione. Mi sembra che sarebbe meglio mostrare le prestazioni complessive del vostro sistema.
E sarebbe possibile osservare come la pendenza della curva dei profitti cambia dopo che i dati sconosciuti al sistema iniziano


Quindi datemi un periodo, ci farò girare sopra l'EA e vi mostrerò i dati!!!
 
ufkef:
elritmo:

È possibile mostrare una corsa chiara in un periodo così e così - il grafico dei profitti è così e così. Da questo periodo da così e così a così e così, i dati sono stati utilizzati per ottimizzare il resto fuori campione. Mi sembra che sarebbe meglio mostrare la performance complessiva del tuo sistema.
e sarebbe possibile osservare come la pendenza della curva dei profitti sta cambiando dopo che i dati sconosciuti al sistema iniziano


Quindi datemi un periodo, ci farò girare sopra l'EA e vi mostrerò i dati!!!

Eseguilo dal 1 novembre 2003 a oggi su dati storici. Quindi, quali dati hai usato (centro storico MQ o altra fonte) e da quale data a quale data in questo intervallo è stata fatta l'ottimizzazione. Scarica quanti più dati possibili da una società di brokeraggio su MT4 e usali pure.
Sarà interessante vedere i risultati e valutare la serietà dell'Expert Advisor. Se i risultati sono interessanti, sarà bene vedere come funziona la strategia su un conto demo e come cambia la pendenza della curva dei profitti. Sarebbe meglio utilizzare la stessa società di brokeraggio per continuare il trend di crescita sui dati storici di questa società e utilizzare un conto demo. Grazie in anticipo per le informazioni. Penso che sarà interessante per i potenziali acquirenti.
 
Hai intenzione di comprare un EA da me?
Vi darò il grafico dal 1° novembre 2003 a oggi!
E se avete intenzione di comprarlo, allora correrò anche su altri dati, perché non ho tempo per farlo!
 
HA-HA-HA.... Beh l'uomo non ha tempo di fare le stronzate ..... ...lei (cioè fornire dati più estesi)..... ufkef se il tuo esperto vince il campionato riderò per molto tempo. ...
 
ufkef:
Hai intenzione di comprare un EA da me?
Vi darò il grafico dal 1° novembre 2003 a oggi!
E se hai intenzione di comprarlo, ti manderò anche altri dati, perché non ho tempo di farlo!

Se fornisse un'informazione così completa, la comprerebbe o la invierebbe a tutti quelli che vogliono comprarla, o pensa che si possa capire dal grafico dei profitti come funziona la sua strategia? :) si può solo valutare la serietà di ciò che è scritto nel titolo :)
 
sashken:
HA-HA-HA.... L'uomo non ha tempo di occuparsi di stronzate .... ... ... (cioè fornire dati più estesi) ..... ufkef se il tuo esperto vince il campionato riderò per molto tempo. ...

E se perde, piangerete? ;)
 
sashken:
HA-HA-HA.... Beh l'uomo non ha il tempo di fare ogni sorta di merda .... ...lei (cioè fornire dati più estesi) ..... ufkef se il tuo esperto vince il campionato riderò per molto tempo...

L'ho appena passato attraverso tutto quello che ho potuto trovare, ovunque mostra lo stesso buon risultato, sono naturalmente molto preoccupato che penso che il mio esperto sia così inaffondabile. anche strano me stesso :)
Sono occupato con i miei calcoli al momento. Vi mostrerò altri grafici non appena sarò libero!
 
ufkef:
sashken:
HAHAHAHAHA.... Beh l'uomo non ha tempo di fare stronzate .... ... ... (cioè fornire dati più estesi)..... ufkef se il tuo esperto vince il campionato riderò per molto tempo. ...

L'ho appena passato attraverso tutto quello che ho potuto trovare, ovunque mostra lo stesso buon risultato, sono naturalmente molto preoccupato che penso che il mio esperto sia così inaffondabile. anche strano me stesso :)
Sono occupato con i miei calcoli al momento, vi mostrerò altri grafici appena mi libero!

Puoi eseguire MT da un'altra cartella e farlo girare attraverso i dati una volta sola. Non sovraccaricherà il computer e non interferirà con la tua ottimizzazione.
E si usano i tic che sono modellati dal tester - questo può anche cambiare notevolmente il risultato se poi lo si esegue su dati provenienti da DC dove arrivano i tic e non modellati.
 
Ho testato questo Expert Advisor con dati dal 1 novembre 2003 alla data odierna. ecco un grafico del mio deposito iniziale
lotto 0.1 max drawdown 296 pips
Motivazione: