AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 17

 

Ho un momento strano, Autograf si blocca, non riuscivo a capire perché, ma l'ho scoperto per istinto - in questo caso, quando si cambia l'orario.

Aggiunto: ho riavviato MT ed è tornato alla normalità...

 

Nessuno ha un'impiccagione.

Il tuo PC potrebbe non avere abbastanza memoria...

 

1 Giga?...non basta?...

più in dettaglio: il blocco è stato notato dopo la riconnessione da un account all'altro, e dopo quando si è cambiato l'intervallo di tempo...

 
alexx_v:

1 Giga?...non basta?...

più in dettaglio: il blocco è stato notato dopo il passaggio da un conto all'altro, e dopo, quando si cambiava l'orario...

un concerto va bene!

MENU

impostare

SERVIZIO->IMPOSTAZIONI->CARTE

barre massime nella storia 5000

barre massime nella finestra 5000

MT userà un minimo di memoria - questo accelera notevolmente il suo funzionamento

---

è necessario fare le impostazioni solo per i test profondi - consulenti esperti e indicatori su un grande periodo

barre massime in una finestra di cronologia 999999999

barre massime nella finestra 999999999

nel trading reale è meglio mettere 5000 e 5000

 
Lo terrò a mente, dopo il tester non ho ridotto le impostazioni del numero di barre ed è rimasto così, ma AutoGraph ha funzionato bene, non ha interferito, fino alla riconnessione da un account all'altro e viceversa
 

Questo non è un ostacolo. Questo è uno stato di cose normale.

Prima che un EA (non solo AutoGraf, ma qualsiasi EA) inizi a lavorare, ha bisogno delle quotazioni dell'ultimo periodo. Così, MT li scarica quando cambia il TF e quando passa a un altro conto.

Provate prima a punzecchiare tutti i TF in tutti gli account. E poi avviare AutoGraf. Non dovrebbero esserci intoppi. In senso stretto, c'è sempre una pausa, ma la sua durata dipende dalla profondità della storia inesplorata e dalla qualità della comunicazione.

 

Il mio terminale è acceso 24 ore al giorno e tutto viene scaricato su tutti gli strumenti e non c'è niente da scaricare, e non è questo il punto. Fino ad oggi passare da un TF all'altro non mi disturbava in alcun modo, ma fino ad ora nessuno ha saltato gli account, tutto è stato testato su uno solo. Ma c'è un altro problema - ho inserito le notizie in un file, ma quando provo a visualizzare le linee delle notizie AutoGraph si blocca di nuovo... Ci sono delle restrizioni con le linee di notizie? In numero come ho capito no, e la lunghezza della linea? il numero di notizie allo stesso tempo?

Aggiunto:

notato che internet è pessimo, forse si sta sovrapponendo di nuovo da qualche parte...

 
alexx_v:
Il mio terminale è acceso 24 ore al giorno e tutto viene scaricato su tutti gli strumenti e non c'è niente da scaricare, e non è questo il punto. Fino ad oggi passare da un TF all'altro non mi dava alcun fastidio, ma nessuno ha mai saltato gli account, tutto è stato testato su un solo account. Ma c'è un altro problema - ho inserito le notizie in un file, ma quando provo a visualizzare le linee delle notizie AutoGraph si blocca di nuovo... Ci sono delle restrizioni con le linee di notizie? Da quanto ho capito no, ma sulla lunghezza della linea? sul numero di notizie allo stesso tempo?

Non ci sono citazioni caricate nell'altro account.

L'Expert Advisor si blocca quando si passa a un altro conto e tra i TF di questo altro conto.

C'è una restrizione sulla lunghezza della linea per le linee di notizie. Non dovrebbe essere più lungo di 62 caratteri. Ho detto prima che per l'uso reale ci sarà un piccolo programma con campi per impostare il file di notizie.

In senso stretto, ci sono anche dei limiti al numero, ma sono così fuori portata che non ci si deve preoccupare.

Sarà tutto nella descrizione.

 

На другом счёте котировки же не закачаны.

I due conti presso la stessa casa di intermediazione hanno basi di quotazione diverse?

 


Non so nessuno, ma dopo aver aggiunto notizie a un file ho iniziato ad avere questo tipo di assurdità... ma la settimana scorsa stavo aggiungendo notizie, e tutto funzionava bene, almeno c'era un accenno di problema, ma no... E ora, beh... Ho ricontrollato la lunghezza delle linee nelle notizie, ho controllato se sono presenti simboli strani, ho cancellato alcune notizie, per assicurarmi di non avere più di otto linee sovrapposte (improbabile)... No... si blocca lì...
Motivazione: