I terminali voraci di Alpari

 

Ho affrontato il problema della voracità dei terminali Alpari.
A parità di condizioni, il terminale di Alpari sta consumando molte più risorse della CPU rispetto ai terminali di altri broker.
Qualcuno può suggerire come affrontare questo problema...

Grazie in anticipo.

 

Potrebbe essere a causa delle cinque cifre? Le citazioni sono più frequenti?

 

Non ho idea di come affrontarlo

 
Debugger:

Ho affrontato il problema della voracità dei terminali Alpari.
A parità di condizioni, il terminale di Alpari sta consumando molte più risorse della CPU rispetto ai terminali di altri broker.
Qualcuno può suggerire come affrontare questo problema...

Grazie in anticipo.


Prova a cancellare/cancellare la tua cronologia. Sarà più facile in poco tempo.
 
Debugger:

Non ho idea di come affrontarlo

Cosa succede se prendo il terminale di un altro broker e ci aggancio un server?
 
Andrei01:
Cosa succede se prendo il terminale di un altro broker e ci aggancio un server?

Provate, ma non dimenticate la storia. E consuma tutte le risorse. È meglio cercare di testare e ottimizzare gli EA in modo più competente. Non ho problemi sul lavoro, come con altre società di intermediazione.
 
Debugger:

Non ho idea di come affrontarlo

È il momento di cambiare la cpu e aggiungere RAM o prendere un computer completamente nuovo. 2 core t7100 3gb ram - terminale alpari bene oooh molto raramente glitchato laptop 5 anni)))
 
Ho 8 GB e così... Non ho iniziato questo topic per farmi i cazzi miei, ma per chiedere come risolvere il problema, se qualcuno l'ha incontrato...
 
Consuma più risorse di CPU e non di memoria?
 
Consuma le risorse del processore (a volte carica la CPU fino al 70-100%), mentre altri prendono il 25-30% e molto raramente.
 
Debugger:
Consuma le risorse del processore (a volte carica la CPU fino al 70-100%), mentre altri prendono il 25-30% e molto raramente.
Non lo so, non uso più del 30%.
Motivazione: