L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2343

 
Salve, potete aiutarmi? Non riesco a contattare il mio broker.
 
Cosa devo fare? Nessuno mi aiuterà.
 
Aiuto mi
 
Vladimir Perervenko:

+(1,2,3),0,-(1,2,3)

Volumi diversi su acquisto/vendita? Avete deciso di imparare anche la martingala?
 
Vladimir Perervenko:

+(1,2,3),0,-(1,2,3)

Fantastico. Posso parlare delle classi 1, 2, 3?

 
Aleksey Mavrin:

Fantastico. Posso dire una parola veloce sulle classi 1, 2, 3?

Probabilmente +1,0,-1.

 
mytarmailS:

Vladimir, quando ci accontenterai con nuovi articoli?

Le meta-citazioni hanno vietato ogni promozione del linguaggio R. Gli articoli sono severamente vietati, mentre il forum permette di discuterne. Non svilupperemo nulla per integrare R e MQL. Ecco perché non ci saranno articoli su questa risorsa.

 
Vladimir Perervenko:

Le meta-citazioni hanno vietato ogni promozione del linguaggio R. Gli articoli sono categoricamente vietati, la discussione è consentita sul forum. Non si farà nulla per integrare R e MQL. Ecco perché non ci saranno articoli su questa risorsa.

E non abbiamo bisogno di integrazione. Abbiamo ancora un file dll che può essere utilizzato per eseguire lo scambio di dati bidirezionale.

Vorrei che ci fossero nuovi articoli.

 
elibrarius:
Volumi diversi su acquisto/vendita? Avete deciso anche voi di fare la martingala?

C'è una spiegazione nell'immagine

File:
 
elibrarius:

L'integrazione non è necessaria. C'è una scheda dll attraverso la quale si possono scambiare dati in due direzioni.

È un peccato che non ci saranno nuovi articoli.

Anch'io. Soprattutto perché c'è un sacco di nuovo materiale interessante. Beh, niente più tempo per il vero lavoro. Buona fortuna

Motivazione: