Dalla teoria alla pratica - pagina 201

 
Non capivo perché dovevo misurare l'intensità del trading. finché non ho letto la frase "di conseguenza la probabilità di loro di "andare oltre" è più alta"
 

In effetti, l'intensità del commercio è la risposta a tutte le domande. Quando l'ho messo nella formula per calcolare il coefficiente di diffusione (dispersione) del processo, mi sono seduto. Mi sentivo come se fossi stato colpito da dietro con un sacco della polvere...

Questa settimana eseguirò uno studio su larga scala degli intervalli tra le quotazioni di tick reali e guarderò la distribuzione delle velocità.

 
Alexander_K2:

In effetti, l'intensità del commercio è la risposta a tutte le domande. Quando l'ho messo nella formula per calcolare il coefficiente di diffusione (dispersione) del processo, mi sono seduto. Mi sentivo come se fossi stato colpito da dietro con un sacco della polvere...

Questa settimana studierò gli intervalli di tempo tra le quotazioni dei tick reali e guarderò la distribuzione delle velocità.

è volatilità o volume di tick? è solo che i commercianti hanno già i loro termini stabiliti :)

 
Maxim Dmitrievsky:

L'intensità è una volatilità o un volume di tick? È solo che i commercianti hanno i loro termini :)

Il numero di quotazioni di tick ricevute in un certo periodo di tempo. Il volume delle zecche, a quanto pare :))

 
Alexander_K2:

In effetti, l'intensità del commercio è la risposta a tutte le domande. Quando l'ho messo nella formula per calcolare il coefficiente di diffusione (dispersione) del processo, mi sono seduto. Mi sentivo come se fossi stato colpito da dietro con un sacco della polvere...

Questa settimana eseguirò un esame su larga scala degli intervalli di tempo tra le quotazioni in tick reali e guarderò le distribuzioni dei tassi incrementali.

In realtà, l'intensità di trading da sola non è un indicatore di nulla. Nei mercati liquidi l'intensità può essere molto alta e in un posto: molti tick - poco profitto. In breve, correre sul posto). Sui mercati meno liquidi a basse intensità i movimenti possono essere molto buoni.

Ciò che conta non è l'intensità, ma la quantità di moto - mv, e i cambiamenti relativi di questa quantità di moto nel tempo. Come risultato, abbiamo un indicatore che non dipende dall'intensità media di un particolare strumento.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, l'intensità del trading di per sé non è un indicatore di nulla. Nei mercati liquidi, l'intensità può essere molto alta e in un posto: molti tick - poca azione. In breve, correre sul posto). Sui mercati meno liquidi a basse intensità i movimenti possono essere molto buoni.

Ciò che conta non è l'intensità, ma la quantità di moto - mv, e i cambiamenti relativi di questa quantità di moto nel tempo. Alla fine abbiamo un indicatore che non dipende dall'intensità media di un particolare strumento.

Feynman ha basato tutto il suo lavoro sul calcolo dei tempi di transizione da uno stato all'altro esclusivamente sul tasso di accrescimento e sull'ampiezza di probabilità (leggi: somma degli accrescimenti). Anch'io ho seguito questo percorso...

 
Alexander_K2:

Feynman ha basato tutti i suoi lavori sul calcolo del tempo di transizione da uno stato all'altro esclusivamente sulla velocità degli incrementi e sull'ampiezza di probabilità (leggi: la somma degli incrementi). Anch'io ho seguito questo percorso...

Lui (Feynman) avrebbe dovuto collaborare con Fibonacci)

 
Alexander_K2:

Feynman ha basato tutti i suoi lavori sul calcolo del tempo di transizione da uno stato all'altro esclusivamente sulla velocità degli incrementi e sull'ampiezza di probabilità (leggi: la somma degli incrementi). Anch'io ho seguito questo percorso...

Non cambierò idea.

Un ultimo compito). C'è un insieme di incrementi ugualmente probabili, uguali in grandezza e opposti in segno. М=0. Sembra che non ci sia niente di cui parlare). Il sistema è in equilibrio.

Tuttavia, se si contano gli impulsi, gli impulsi verso un lato sono maggiori degli impulsi verso l'altro. C'è già un argomento di riflessione e persino di previsione.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ti farò cambiare idea.

Un ultimo problema). C'è una serie di incrementi ugualmente probabili, uguali in grandezza e opposti in segno. М=0. Sembra che non ci sia niente di cui parlare). Il sistema è in equilibrio.

Tuttavia, se si contano gli impulsi, gli impulsi verso un lato sono maggiori degli impulsi verso l'altro. Ci sta già dando qualcosa a cui pensare e persino da prevedere.

Controllerò, Yuri - non preoccuparti.

Il programma di Wissim sta assumendo l'aspetto di un mini laboratorio di forex:


 
Alexander_K2:

Controllerò, Yuri - non preoccuparti.

Perché dovrei? Dipende da voi. Il padrone è il capo).

Motivazione: