Ricerca di modelli di mercato - pagina 117

 
papaforcer:

Mi scusi, Fogott, ma lei è cieco o non sa leggere! È scritto chiaramente: alla linea d'equilibrio!
Gli alligatori staranno strisciando...
 
artmedia70:
Signore, lei è per caso un politico? Avete scritto molto e non avete detto nulla.


No, non un politico, perché i politici rubano! E io e te prendiamo quello che rubiamo!
 
papaforcer:

No, non un politico, perché i politici rubano! E io e te stiamo sequestrando la merce rubata!
Allora, come si definisce questa meravigliosa linea?
 
FAGOTT:
Allora, come si definisce questa bella linea?


Io non faccio corsi, sulla formazione, e tu non mi hai pagato nulla per iniziare ad allenarti! Ti ho dato alcuni consigli di guida che prima o poi ti ripagheranno! Imparate a distinguere le parole che hanno un vero significato dalle sciocchezze, cioè dalla tracimazione dal nulla al nulla. Quello che ho scritto qui vale già molto! Buona fortuna negli affari!
 
papaforcer:

Io non faccio corsi, sulla formazione, e tu non mi hai pagato nulla per iniziare ad allenarti! Ti ho dato alcuni consigli di guida che prima o poi ti ripagheranno! Imparate a distinguere le parole che hanno un vero significato dalle sciocchezze, cioè dalla tracimazione dal nulla al nulla. Quello che ho scritto qui vale già molto! Buona fortuna negli affari!


Non capisco - ma chi ha suggerito (lui stesso ha suggerito) di guardare dove va il prezzo?

 
papaforcer:

Io non faccio corsi, sulla formazione, e tu non mi hai pagato nulla per iniziare a formarti! Ti ho dato alcuni consigli di guida che prima o poi ti ripagheranno! Imparate a distinguere le parole che hanno un vero significato dalle sciocchezze, cioè dalla tracimazione dal nulla al nulla. Quello che ho scritto qui vale già molto! Buona fortuna negli affari!

È meglio che cominci a mostrare quello che sai, perché sembri un novizio.
 
Dai, ragazzi, non disturbatevi con lui. Non dirà nulla e continuerà a dire stronzate. Ignoratelo e basta, questo è tutto.
 
Mathemat:
Dai, ragazzi, perché ve la prendete con lui? Non dirà nulla e continuerà a dire stronzate. Ignoratelo e basta, questo è tutto.
Semplicemente non ha niente da dire se non generalizzare belle parole. Putin in una parola...
 
papaforcer:

Mi scusi, Fogott, ma lei è cieco o non sa leggere! È scritto chiaramente: ALLA LINEA DI BILANCIO!


E come si determina questa linea di equilibrio?

 

papaforcer:

.... Quello che ho scritto qui vale già molto!


Oh, cazzo!
Motivazione: