Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 10

 
sanyooooook:

Convinto?

Questo è un forum per gli scettici. Se non mi credete, non potete verificarlo.

Sono un plus.

 
Silent:

Questo è un forum per gli scettici. Non ci crederete, non lo controllerete.

Io sono +.


Affinché gli scettici siano dalla tua parte, devi iniziare un argomento che sia l'opposto del tuo. )

Ci sono molti programmatori qui, seduti a vedere cosa succede).

 
sanyooooook:

Ho già un sito web, e ho anche un mago (il più delle volte).

Sono necessari i seguenti elementi:

1. Capire come inviare i file degli utenti al sito

2. Trova (prendere in prestito, rubare)) script che elaborerà le informazioni raccolte dagli utenti

3. Uno script che scaricherà il file disponibile al pubblico dal sito dopo il gestore (non è così difficile).

4. Lo script che disegna i livelli sul grafico in base al file scaricato.


Sanya, sei ingenua.... Vi ho detto nelle prime pagine che è tutto lì, è pronto!

-> invii i tuoi ordini al server -> memorizzi tutte le informazioni nel database del server -> scarichi il grafico risultante -> lo disegni su un grafico.
E così in ciclo una volta in 5-30-60 minuti

Ma amico, sto facendo domande semplici. E badate bene, non tecnico!:

1. Stai usando oanda? Così si ottiene un analogo, solo da 100 conti demo. e allora? Come si usa?
2. come pensate di attirare i commercianti? DOV'È LA MOTIVAZIONE?
3. e la protezione contro un pazzo che sparerà stronzate sui vostri dati... E rovinare le tue statistiche.

Prima di iniziare a fare qualcosa, è necessario vedere tutti i passi, i colli di bottiglia e l'obiettivo finale!

Quello che vedo finora è che non c'è altro che l'idea che sia possibile (cioè non certo) che funzioni.


 
sergeev:

Sanya, sei ingenua.... Ve l'ho detto nelle prime pagine che è tutto lì, è fatta!

Voglio utilizzare tutti i miei ordini di trading-> inviarli al server -> memorizzare tutti i dati nel database del server -> scaricare il grafico risultante -> disegnarlo su un grafico.
E così in ciclo una volta in 5-30-60 minuti

Ma amico, sto facendo domande semplici. E badate bene, non tecnico!:

1. Stai usando oanda? Così si ottiene un analogo, solo da 100 conti demo. e allora? Come si usa?
2. Come pensate di attirare i commercianti? DOV'È LA MOTIVAZIONE?
3. e la protezione contro un pazzo che sparerà stronzate sui vostri dati... E rovinare le tue statistiche.

Prima di iniziare a fare qualcosa, è necessario vedere tutti i passi, i colli di bottiglia e l'obiettivo finale!

Quello che vedo finora è che non c'è altro che l'idea che sia possibile (cioè non certo) che funzioni.


Sì, sono ingenuo, finché non avrò un rastrello nel naso non lo lascerò andare.

No, non uso oanda perché non è conveniente e per la debolezza degli script che disegnano sul grafico.

È all'ultimo posto, mi interessa un sistema funzionante, anche se sono solo io.

Non è così difficile difendersi da un pazzo. Beh, lui sparerà 2-3 volte e poi annoiato, un pazzo anche lui non è un pazzo, per libero non lo farà.

Ho dichiarato la mia idea, il risultato è ancora almeno alcuni ma sarà, anche se ammetto che tutte queste sciocchezze.

L'inizio è lì, la fine sarà trovata. )

 
sanyooooook:

Sì, sono ingenuo, finché non avrò un rastrello nel naso non lo lascerò andare.

No, non uso oanda perché non è conveniente e perché è uno script a pagamento che disegna sul grafico.

Questo è l'ultimo, mi interessa la differenza di un sistema funzionante, anche se sono solo io.

Non è così difficile difendersi da un pazzo. Beh, lui sparerà 2-3 volte e poi annoiato, un pazzo anche lui non è un pazzo, per libero non lo farà.

Ho fatto la mia idea, il risultato è ancora almeno un po 'ma sarà, anche se ammetto che tutto questo è una sciocchezza.

L'inizio è lì, la fine sarà trovata. )


"Dovresti sposarti"))
 
Una versione del sistema è stata inviata
 
sanyooooook:

Ora è quasi normale.)


Ho già trovato metà del copyeditor, non ho scolpito la schiettezza invano. )))
 
Mischek:

"Dovresti sposarti"))
Sposarsi non ha aiutato)))
 
sanyooooook:

Sì, sono ingenuo, finché non avrò un rastrello nel naso non lo lascerò andare.

No, non uso oanda perché non è conveniente e perché è uno script a pagamento che disegna sul grafico.

Questo è l'ultimo, mi interessa la differenza di un sistema funzionante, anche se sono solo io.

Non è così difficile difendersi da un pazzo. Beh, lui sparerà 2-3 volte e poi annoiato, un pazzo anche lui non è un pazzo, per libero non lo farà.

Ho fatto la mia idea, il risultato è ancora almeno un po 'ma sarà, anche se ammetto che tutto questo è una sciocchezza.

L'inizio è lì, la fine sarà trovata. )

non ha funzionato, freeze di merda. l'ho avuto 2 settimane dopo il primo post.
 
Non è più facile implementare un regolare scambio https con il server che preoccuparsi dei file? Si invia una richiesta di post con dati e si riceve una risposta dal server, con il risultato dell'elaborazione.
Motivazione: