Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 2

 
DhP:

Sanya, dammi la tua parola d'onore che non sei un ispettore fiscale.


Onestamente, non sono un ispettore e non lavoro per le autorità fiscali, né collaboro con loro, e io stesso le evito )))
 
sanyooooook:

Alla fine verrà fuori da solo, gratuitamente, perché non registrarsi, dare un annuncio su un paio di forum, chat di Skype, ecc, pensa metà della battaglia, e lì, come si dice, le voci dicono tutto il mondo.

E dopo un po', ci saranno solo quelli che stanno cercando di commerciare sugli informatori, soprattutto se lo script dovrà essere eseguito ogni volta a mano...
 

Iscrivendosi al cinquantaduesimo posto della fila. Non seguitemi.

 

Sanyok, come pensate di attirare i commercianti verso questo servizio?

 
DhP:

Iscrivendosi al cinquantaduesimo posto della fila. Non seguitemi.

No, 52 non è una folla...
 
Silent:
E dopo un po' ci saranno solo quelli che cercheranno di fare trading sugli informatori, soprattutto se lo script deve essere eseguito manualmente ogni volta...

Uno script può essere fatto come consulente o indicatore.

SZY: la parola script implica queste tre nozioni (script, indicatore, consigliere)

 
sergeev:

Sanyok, come pensate di attirare i commercianti verso questo servizio?



Ci sono molti modi, uno di questi è attraverso la pubblicità sui forum, se avete qualche suggerimento sarei felice di vedere.
 
Ho zero esperienza in questo genere di cose, ma ho un'idea, se si rivela fattibile e utile, non avrò bisogno di pubblicità, se no, non perderò molto.
 
sanyooooook:

Volete vedere il vero umore della folla piuttosto che quello che vi danno gli informatori sui siti web?
Molto più prezioso conoscere l'umore di un mega-bar/venditore
 
Tali informatori non hanno senso, perché la tendenza è sconosciuta. Quindi mostrerà 55:45 e non ci dirà nulla.
Motivazione: