Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 3

 
PPC:
È molto più prezioso conoscere lo stato d'animo di un singolo mega-portatore/venditore

Cosa c'è di così prezioso?

Secondo me ha più valore conoscere il numero di posizioni aperte(pendenti) ad un certo livello + il volume totale + la possibilità di sapere dove sono gli stop e i profitti e molto altro, in sostanza il profilo del mercato, che è visibile in MT4, che non ci viene mostrato dalle società di brokeraggio.

 
sanyooooook:

Qual è il valore in questo?

Secondo me ha più valore conoscere il numero di posizioni aperte ad un certo livello + il volume aggregato + la possibilità di sapere dove si trovano gli stop e i profitti e molto altro, infatti è un profilo in MT4 che non ci viene mostrato dalle società di brokeraggio.


Compriamo qualche impiegato di una società di intermediazione per farci trapelare informazioni...))

Puoi andare direttamente in questo thread.

 
DhP:

Compriamo qualche impiegato di DC che ci faccia trapelare informazioni...)).

Questa sarà un'informazione su un solo DC, ma qui è prevista per tutti loro, i cui clienti parteciperanno al sistema.

SZZ: Il personale di intermediazione non lo farà :))), mentre i clienti saranno felici di lavorare contro le società di intermediazione )

 
sanyooooook:

Questa sarà un'informazione su un solo DC, ma qui è prevista per tutti loro, i cui clienti parteciperanno al sistema.

ZS: Il personale del DC non lo farà, sarà sterilizzato per questo )))), e i clienti saranno felici di lavorare contro il DC )


Non sarebbe più facile per tutti mettere insieme i loro soldi e comprare il proprio DC?

Non ci saranno clienti meno desiderosi.

 
DhP:


Non sarebbe più facile per tutti contribuire e comprare il proprio DC?

Ci saranno altrettante persone interessate.


Poi si diventa un lupo mannaro. ))) Io no.
 
sanyooooook:

Poi si diventa un lupo mannaro. ))) Non voglio.


Proteggeremo le nature particolarmente delicate e non permetteremo loro di comandare.

Ma le informazioni saranno sempre disponibili per i membri del sindacato...

 
sanyooooook:

Qual è il valore di questo?

Secondo me ha più valore conoscere il numero di posizioni aperte (pendenti) ad un certo livello + il volume totale + la possibilità di sapere dove si trovano gli stop e i profitti e molto di più, in effetti il profilo del mercato, che è visibile in MT4, che non ci viene mostrato dalle società di brokeraggio.

Ho letto l'argomento e ancora non capisco il valore di questa ricerca?

Posso supporre con il 90% di fiducia che il risultato sarà simile alla seguente frase: il mercato si sbaglia sempre

 
IgorM:

Posso supporre con il 90% di certezza che il risultato sarà simile alla frase: il mercato si sbaglia sempre


Perché?
 
sanyooooook:

Qual è il suo valore?

Secondo me ha più valore conoscere il numero di posizioni aperte (ordini pendenti) ad un certo livello + il volume totale + la possibilità di sapere dove sono gli stop e i profitti e molto altro, in sostanza il profilo del mercato, che è visibile in MT4, che non ci viene mostrato da DTZ.

E la cosa preziosa è che lui è più informato di tutti noi messi insieme, e credetemi, sa quello che fa (altrimenti non smuoverebbe le masse che noi non potremmo nemmeno sognare) - siamo noi qui in massa... tutti correvano e anche io
 

I campi del file da inviare sono pianificati come segue:

Tipo di ordine Volume dell'ordine Prezzo dell'ordine Prezzo di take profit Fermare il prezzo Scadenza (possibile e non necessaria)
Motivazione: