Profilo del mercato reale (almeno da MT4) - pagina 5

 
sergeev:

Esattamente, quindi si può commerciare con queste informazioni?

Non so come sistemare il tutto in MTS. Troppo complicato per i test storici. Comunque, non l'ho provato :)
 

Queste informazioni ti permetteranno di vedere i reali livelli di supporto e resistenza.

Chi è avvisato è avvisato.

 

Questi sono i campi del file che saranno di dominio pubblico, poiché mi sembra che ogni tipo di ordine dovrà essere letto in un file separato.

Tipo di ordine Prezzo Volume totale per livello
 
sanyooooook:

e se è questo che intendi, più grande è meglio è.

Dopo tutto, c'è un livello di prezzo sul fondo, e non è un brutto posto per perdere depositi.


La concorrenza è grande tra coloro che scandagliano il mercato - è una questione di velocità di accesso. In generale, è un problema per un commerciante nascondere le sue intenzioni al pubblico. Sono stati inventati molti algoritmi e anche infrastrutture come le dark pool di liquidità per questo.
 
sanyooooook:

Queste informazioni vi permetteranno di vedere i reali livelli di supporto e resistenza.

Sanya, fermati. Sei emotivo in questo momento.

Lasciate che ve lo chieda di nuovo - oanda vi aiuta nel vostro lavoro? Vedete molta utilità nell'usarlo?

 
sergeev:

Quindi non si tratta del grafico?

Sasha, il profilo dei commercianti non è una panacea. Non vi darà nulla. Lei stesso usa Onda? Come può essere migliorato?



Non mi interessa il profitto o la perdita, mi interessa l'informazione stessa

c'è uno script che disegna questi livelli sul grafico?

 
sergeev:

Sanya, fermati. Sei emotivo in questo momento.

Lasciate che ve lo chieda di nuovo - oanda vi aiuta nel vostro lavoro? Vedete molta utilità nell'usarlo?



No, assolutamente calmo, sto andando in cortocircuito. )

ZS: testa spalle, ancora notato questa mattina.

 
A proposito, Oanda dà solo posizioni sui suoi clienti o un profilo completo del mercato in generale?
 

Voglio capire il prezzo della domanda.

Chissà: quanto costa un DC pronto all'uso (senza clienti)?

 
sanyooooook:
A proposito Oanda, dà solo posizioni sui suoi clienti o un profilo completo del mercato in generale?


Solo per conto loro.

p.s. ecco il link alla storia http://fxtrade.oanda.com/lang/ru/analysis/historical-open-orders

Motivazione: