Chi ha lavorato con la densità dei prezzi? - pagina 7

 

погуглите посты ballistika, она утверждает, что расстояния пустот гистограммы вещь постоянная

Ho letto molto di quello che ha scritto. Ma non sono affatto impressionato. Quindi è improbabile che lo faccia. Rivendicare una distanza del vuoto costante è come rivendicare davvero una proporzione costante - tendenze, flotsam e tutto il resto, sia in termini di distanza che di tempo. E questa è una pura assurdità.

 
sayfuji:

Ho letto molto di quello che ha scritto. Ma non sono affatto impressionato. Quindi è improbabile che lo faccia. Rivendicare una distanza del vuoto costante è come rivendicare davvero una proporzione costante - tendenze, flotsam e tutto il resto, sia in termini di distanza che di tempo. E questa è una pura assurdità.

Probabilmente sono d'accordo con te, ieri ho specificamente cercato su Google il profilo di mercato, ho guardato un paio di video su youtube e ho letto la teoria, quello che ho scoperto è che è possibile stimare la valatilità attuale/futura dal profilo di mercato, ho bisogno di leggere di più
 
IgorM:

Sei l'unico che ha fatto una domanda sull'argomento - dove sarà il profitto? ;)

ZS: Penso che questa sia un'altra variazione del tema "Ho fatto una volta tale cosa ...", e come utilizzare nel commercio non so

Questa è una variazione sul tema del "pigro per capirlo da solo" anche quando lo metti sotto forma di Webinar, e ce ne sono molti, anche in questo americano

pp. 218-222 - Nyman, la teoria, ma le regole di trading (come opzione) sono le stesse del metodo di Mark Fisher descritto a pagina 414 di "Investment and Trading" di S. Vine

supporre, senza prendere in considerazione i volumi, che il prezzo della linea del livello di vita dello strumento si stia muovendo verso un determinato periodo di tempo

e passa per l'estremo della curva dell'indicatore in discussione

il livello di vita e il livello di distribuzione (range) hanno un valore prognostico poiché permettono di determinare i livelli futuri

https://www.mql5.com/ru/forum/132221/page2

 

наверное соглашусь с Вами, вчера специально гуглил на тему профиль рынка, просмотрел пару видео на ютуб, и почитал теорию, к чему пришел - что возможно можно оценивать по профилю рынка текущую/будущую валотильность, нужно еще почитать

In poche parole, è una valutazione del carattere della curva a campana. Ciò che è molto importante qui è un occhio attento. Avendo un giorno di banda stretta, un paio di punti di controllo e zone di distribuzione normale sopra/sotto i livelli, se non puoi prevedere la direzione del prezzo, puoi almeno vedere i livelli di riferimento da cui la reazione può avvenire (e spesso avviene). Non posso dire che sia il mio principale metodo di analisi, ma lo uso di tanto in tanto quando il mercato ha una struttura adatta.

 
sayfuji:

In poche parole, si tratta di una valutazione della natura della curva a campana. Ciò che è molto importante qui è un occhio allenato. Avendo un giorno a banda stretta, un paio di punti di controllo e zone di distribuzione normale sopra/sotto, se non puoi prevedere la direzione del prezzo, puoi almeno vedere i livelli di riferimento da cui puoi (e spesso lo fai) reagire. Non posso dire che sia il mio principale metodo di analisi, ma lo uso di tanto in tanto quando il mercato ha una struttura adatta.

La cosa più importante sono i livelli, mentre il trading su di essi si riduce a determinare chi sta facendo trading,

Se l'investitore è grande, allora dopo il pullback, il livello del frattale precedente dovrebbe essere sfondato; se i medi sono piccoli, allora sarà un piatto fino a quando i medi pizzicheranno i piccoli contanti e aspetteranno le grandi transazioni per uscire dal piatto.

l'impazienza dei grandi può essere catturata da singole divergenze consecutive nascoste senza un ventilatore o dopo il ventilatore "" ... E poi l'acqua è come la terra per noi, e poi l'equipaggio è la famiglia per noi, e poi chiunque di noi è contro...".

 

c'è anche una buona risorsa in russo http://day-trader.ucoz.ru/

Non mi piace MasterForex (smiley vomitante)

 

indicatori allegati

File:
tpo_2.5.7491.zip  1980 kb
 

http://www.cmegroup.com/education/interactive/webinars-archived/building-a-trading-strategy-with-market-profile.html

Ecco cosa ne pensa il CME. Scusate, è in inglese ma potete farvi un'idea dalle immagini ed è strutturato. Tuttavia, è meglio che, come qualcuno qui sul forum ha già notato, giocare a telefonate stupide sui forum.

 
Bene, finalmente cominciano a pensare e a cercare di capire. La tesi che il volume di tick nel senso del numero di tick per barra non va bene per il VSA, come se non potesse essere usato in altro modo.......
Motivazione: